William e la sua CRX Vti
-
- Supporter
@ trafic allora mi ha detto che c'è ne uno di B18 completo cosi: motore+cambio+autobloccante+centralina e tutto il cablaggio+sospenzioni+semiassi e tutto quello che è un muso completo di una ITR tutto funzionante a 3000€ credo siano trattabili!!!!
-
- Supporter
Visto che sembra che si tratti di una front clip completa, il prezzo non è dei peggiori...
bisogna verificare che sia un B18C6 (però, visto che parli di ITR, credo di sì) e sarebbe necessario conoscere chilometraggio e, visto che è impossibile conoscere la manutenzione, potrebbe essere una buona cosa effettuare un test di compressione...
comunque sentiamo anche che dice marchino
bisogna verificare che sia un B18C6 (però, visto che parli di ITR, credo di sì) e sarebbe necessario conoscere chilometraggio e, visto che è impossibile conoscere la manutenzione, potrebbe essere una buona cosa effettuare un test di compressione...
comunque sentiamo anche che dice marchino
-
- Supporter
è arrivata ora l'ala posteriore ITR!!!!!
diventa sempre + Velenosa e jap style!!!!!!!!! lunedì arrivano freccie e barra post in carbonio, e pinze + dischi+ pompa e servo s2000!!!!! poi si inizia a modificare il B16!!!!!!!!!!

-
- Supporter
a dimenticavo anche il cruscotto digitale sempre s2000!!!
-
- Supporter
ragazzi domenica c'è una specie di giro dalle parti di roma!!!!
siamo gia 10 auto del mio gruppo, dovrebbe venire anche Luca Spadano, Michel Caradonna e altri di roma...
e tipo giro turistico con pranzo in trattoria al costo di 18€!!!
ci sara honda ITR DC5, Delta EVO, EVO8, Punto ABORTH, e altre vetture tutte veramente incazzate!!!!
se qualcuno vuole aggiungersi mi faccia sapere che vi do ulteriori dettagli!!!!! unitevi che mi fa veramente piacere!!!
siamo gia 10 auto del mio gruppo, dovrebbe venire anche Luca Spadano, Michel Caradonna e altri di roma...
e tipo giro turistico con pranzo in trattoria al costo di 18€!!!
ci sara honda ITR DC5, Delta EVO, EVO8, Punto ABORTH, e altre vetture tutte veramente incazzate!!!!
se qualcuno vuole aggiungersi mi faccia sapere che vi do ulteriori dettagli!!!!! unitevi che mi fa veramente piacere!!!
-
- Supporter
nessuno domenica vuole unirsi a noi per questa SCAMPAGNATA????
-
- Supporter
ripresa la macchina dal carrozziere.... e veramente bella con l'ala ITR, cofano e portellone nero opachi come il tettino.
voglio informarvi x ki volesse adesivi in stile JDM ho da vendere MUGEN STRIPS(dal fanale post, al faro anteriore)

Logicamente sono prezzi TRATTABILI IN BASE ALLA GRANDEZZA!!!!! e + si ordinano e meno costa la spedizione e logico nn sto qui a grattare la schiena alle foche monache!!!!

voglio informarvi x ki volesse adesivi in stile JDM ho da vendere MUGEN STRIPS(dal fanale post, al faro anteriore)

Logicamente sono prezzi TRATTABILI IN BASE ALLA GRANDEZZA!!!!! e + si ordinano e meno costa la spedizione e logico nn sto qui a grattare la schiena alle foche monache!!!!

-
- Supporter
veramente bellissimi, ma che dimensioni hanno?
prezzi un po altini mi pare..
prezzi un po altini mi pare..
-
- Supporter
le dimensioni sono a descrizione(come vuoi)li puoi fare volendo anche 1mt x 1mt ma ti costerebbe di +....
I PREZZI SONO COMPRESE LE SPEDIZIONI!!!!!
Logicamente se me ne chiedi uno da 5 cm in bianco e nero costa 5€ spedito, se me ne chiedi 10 da 12cm ti costeranno 3/4/5/6€ l'uno ed una sola spedizione tramite posta normale, o in caso di dimensioni maggiori tramite pacco postale.
dipende pure se li fai fare a colori o no e poi sono di alta qualità e non con pellicole adesive ritagliate e stampate sopra ma con le stesse pellicole BUBBLEFREE che ci si rivestono i furgoni e con stampa ad inchiostro e taglio al laser.
poi come detto i prezzi vanno in base hai colori e la dimensione, quelli che ho messo sono x dare un'idea di cosa costano spediti in dimensioni leggermente + grandi.
I PREZZI SONO COMPRESE LE SPEDIZIONI!!!!!
Logicamente se me ne chiedi uno da 5 cm in bianco e nero costa 5€ spedito, se me ne chiedi 10 da 12cm ti costeranno 3/4/5/6€ l'uno ed una sola spedizione tramite posta normale, o in caso di dimensioni maggiori tramite pacco postale.
dipende pure se li fai fare a colori o no e poi sono di alta qualità e non con pellicole adesive ritagliate e stampate sopra ma con le stesse pellicole BUBBLEFREE che ci si rivestono i furgoni e con stampa ad inchiostro e taglio al laser.
poi come detto i prezzi vanno in base hai colori e la dimensione, quelli che ho messo sono x dare un'idea di cosa costano spediti in dimensioni leggermente + grandi.
-
- Supporter
dopo la risposta a marchino mi ha telefonato il grafico è mi ha detto che i prezzi che mi ha dato erano SBAGLIATI!!!!!!!!!
I PREZZI DI OGNI SINGOLO ADESIVO VARIANO SOLO A SECONDA DELLA DIMENSIONE E SE HA OPPURE NO I COLORI!!!!!
QUINDI RICAPITOLANDO CON UN PO DI CHIAREZZA:
ADESIVI IN BIANCO E NERO: 3,50€ misura massimo 5cm x 5cm
ADESIVI A COLORI : 4,00€ misura massima 5cm x 5cm
ADESIVI IN BIANCO E NERO: 4,50€ misura massima 10cm x 10cm
ADESIVI A COLORI : 5,00€ misura massima 10cm x 10cm
E COSI VIA..... con spedizione tramite posta normale.
e via dicendo tranne le scritte MUGEN da fiancata che costano 25€ la coppia ossia dx+sx
ora e molto + chiaro e i prezzi sono molto raggionevoli me li aveva dettati x telefono ma si riferivano a un'altro lavoro!!!!!!!
meledetti telefoni!!!!
se qualche MOD ha la possibilità di modificare il post con le foto lo faccia x favore togliendo i prezzi!!!! grazie
I PREZZI DI OGNI SINGOLO ADESIVO VARIANO SOLO A SECONDA DELLA DIMENSIONE E SE HA OPPURE NO I COLORI!!!!!
QUINDI RICAPITOLANDO CON UN PO DI CHIAREZZA:
ADESIVI IN BIANCO E NERO: 3,50€ misura massimo 5cm x 5cm
ADESIVI A COLORI : 4,00€ misura massima 5cm x 5cm
ADESIVI IN BIANCO E NERO: 4,50€ misura massima 10cm x 10cm
ADESIVI A COLORI : 5,00€ misura massima 10cm x 10cm
E COSI VIA..... con spedizione tramite posta normale.
e via dicendo tranne le scritte MUGEN da fiancata che costano 25€ la coppia ossia dx+sx
ora e molto + chiaro e i prezzi sono molto raggionevoli me li aveva dettati x telefono ma si riferivano a un'altro lavoro!!!!!!!

se qualche MOD ha la possibilità di modificare il post con le foto lo faccia x favore togliendo i prezzi!!!! grazie
-
- Supporter

ecco la piccola come si presenta ora

che cerchi?
niente male..ma mi permetto di consigliarti di non esagerare con le modifiche...la nostra hondina e' un auto di interesse amatoriale e prossima storica...rovinare un mezzo che vale 4000 euro secchi su ruoteclassiche non è proprio una gran idea...
e tra l'altro la tua è del 92 e a gennaio 2012 puoi chiedere subito l'attestato! Ovviamente se mandi le foto in queste condizioni puoi solo incrociare le dita

e tra l'altro la tua è del 92 e a gennaio 2012 puoi chiedere subito l'attestato! Ovviamente se mandi le foto in queste condizioni puoi solo incrociare le dita

-
- Supporter
i cerchi della tigra riverniciati neri opachi, la barra è in vero carbonio, NON RIVESTITA e l'ho pagata 90€ da EM-POWER è duomi post.
x le modifiche infatti ho fatto le foto da originale, almeno gli mando quelle e sti cavoli, poi se dovesse servire rimedio un po di pezzi originale in fin dei conti e solo verniciati 3 pezzi neri opachi nn ci sono modifiche esterne!!!!
x le modifiche infatti ho fatto le foto da originale, almeno gli mando quelle e sti cavoli, poi se dovesse servire rimedio un po di pezzi originale in fin dei conti e solo verniciati 3 pezzi neri opachi nn ci sono modifiche esterne!!!!