1° Raduno Delsol Emilia-Romagna 15/16 Maggio 2010

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

grazie emilio darò un'occhiata.

io conto di arrivare subito dopo pranzo, la mattina mi fermerò all'ikea di Ancona dove credo di pranzare.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

@ emilio
a me non succede lo spostamento, le pagine in totale sono 9 , cmq ne ho stampato una copia per tutti
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

raga visto che il kart è alle 18.30 proporrei prima di andare a prenderci un caffè sulla scogliera di gabicce monte (è a pochissimi km dai kart

fotina


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

stupendo!
babyhonda
Supporter
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 ott 2009, 16:25
Località: Italia
Contatta:

io dato che i kart sono alle 18:30 faccio un salto all'autodromo di misano al raduno CRX di HCI, e faccio anche un turno in pista con loro... dato che sono a 500 mt di distanza..
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Io arriverò nel primo pomeriggio e il caffè sulla scogliera mi sembra un ottima idea!! Immagine
ADRtuning
Supporter
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 dic 2009, 19:02
Località: Italia

cazzarola ragazzi... non potete farmi questo... è come se vu mi metteste un troione da paura completamente nuda e vogliosa al di là di un vetro... (perdonino i mod il mio lesico)

cmq se in toscana dovesse piovere faccio sempre a tempo ad imbucarmi all'ultimo momento?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">cmq se in toscana dovesse piovere faccio sempre a tempo ad imbucarmi all'ultimo momento?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>


certo Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

ti seguiamo ad occhi chiusi Jack....... Immagine
Del Sol

<font color=blue>ma da ex-possessore di Cierreics vi si può venire a vedere ed accompagnarvi per qualche km o siete rigorosamente monomarca e blindati peggio dei raduni di Nuvolari ? :-)

(giusto per vedere le ultime modifiche sui vostri crx dal momento che non sono più tanto aggiornato)
</font id=blue>
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se non son CRX gli applichiamo la scritta ASSISTENZA VELOCE e li classifichiamo come team di supporto!!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ma da ex-possessore di Cierreics vi si può venire a vedere ed accompagnarvi per qualche km o siete rigorosamente monomarca e blindati peggio dei raduni di Nuvolari ? :-</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>


venghino venghino Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

ci piace il caffè, io dovrò solo anticipare il più possibile il ritorno di domenica. alle 22 dovrò essere a termoli!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Ok per il caffè! Anche due! Preparate un Fanta e gin per il mio amico che non beve caffè...
gio600rr
Supporter
Messaggi: 155
Iscritto il: 19 ott 2009, 15:20
Località: Italia
Contatta:

io jack sarò li già dal sabato mattina....al max ci sentiamo via telefono, avevo capito che la gara era alle 17.00
ma se piove dobbiamo girare lo stesso?
e poi mi chiedevo una cosa:
è possibile che su più di 60 iscritti al raduno siamo così pochi? speravo ci fossero molte più macchine!!!!
Rispondi