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Inviato: 21 mar 2013, 10:15
da marchinodifuoco
pure le porsche che hanno motore addiritture al posteriore.. hanno dischi + grossi davanti

la soluzione è:
- mettere l'imp ITR completo dave dietro
- trovarti 2 pinze post"+ fresche"
- provare a revisionarle (ancora)

Inviato: 21 mar 2013, 16:02
da TrafficBolt
Beh ma alla fine è logico, per effetto dell'inerzia, in frenata il carico si sposta quasi tutto sull'asse anteriore...quindi sono necessari freni più prestanti!

A meno che non voglia sfruttare una staccata da paura in retromarcia... Immagine

Inviato: 22 mar 2013, 2:02
da supercrigsxr
ho chiarito live from milan....con traffic Immagine
faro' davanti e dietro allo stesso tempo,per il momento continua a non frenare un ..... Immagine
Un pochino è migliorata con le pastiglie anteriori nuove che devo ancora rodarle bene,ma sicuramente faro' lo swap dell'intero impianto frenante,in attesa montero i tubi.....

Inviato: 22 mar 2013, 20:36
da CAMAPOWER
è la pompa che fa schifo!

Inviato: 26 mar 2013, 20:11
da supercrigsxr
una cosa alla volta Immagine comunque non avendo piu una pinza anteriore INCHIODATA e le pastiglie nuove,un po è migliorata la frenata,in piu ho guadagnato ai bassi regimi sotto vtec,non avendo piu una pinza posteriore INCHIODATA Immagine
work in progress.... Immagine

Inviato: 26 mar 2013, 20:53
da TrafficBolt
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