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Inviato: 12 gen 2012, 21:17
da oscar
Inviato: 12 gen 2012, 22:42
da CAMAPOWER
Inviato: 13 gen 2012, 10:42
da marchinodifuoco
bell'attrezzino! molto utile!
io lo avevo scroccato al mio meccanico!
Inviato: 13 gen 2012, 11:43
da Jack il bello
ma oscar non ti conviene farlo fare ad un meccanico?
a lavorare sugli ammo se non l'hai mai fatto a me sembrerebbe un po rischioso sia mentre li monti che quando ci giri

Inviato: 13 gen 2012, 12:49
da oscar
Inviato: 14 gen 2012, 15:27
da marchinodifuoco
fin quando non si prova....
non si impara mai!
Inviato: 15 gen 2012, 13:53
da oscar
secondo voi questi tubi in treccia sono x il nostro crx vti?
http://www.ebay.it/itm/GOODRIDGE-BRAIDE ... 860wt_1199
io penso di si, e il prezzo? che dite c'è qualcuno interessato?? settimana prossima vorrei ordinarli x me........
Inviato: 15 gen 2012, 14:42
da CAMAPOWER
questi sono per tamburi posteriori, non venno bene per te.
Inviato: 15 gen 2012, 15:08
da oscar
Inviato: 16 gen 2012, 11:40
da marchinodifuoco
stai facendo sul serio!

Inviato: 16 gen 2012, 11:57
da oscar
diciamo che son da cambiare x gli anni che hanno, ora ho un pò di tempo e ne approfitto.

Inviato: 16 gen 2012, 13:30
da marchinodifuoco
bravo oscar! ben detto!
poi metti 4 bei cerchi e gomme nuove! per il prox raduno 6 al top!
Inviato: 16 gen 2012, 16:37
da Jack il bello
per i cambiare i tubi però devi sapere fare lo spurgo,altrimenti puoi peggiorare solo la frenata
Inviato: 16 gen 2012, 17:01
da oscar
mi sto documentando...... non sembra difficile
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=403
il problema è che non so di che DOT è olio nella mia auto

Inviato: 16 gen 2012, 17:18
da Emilio
La nostra ha DOT 3 ma puoi usare anche DOT 4.
L'importante è NON mischiarli col DOT 5 che è a base siliconica.