Crx Del sol "Type R" - Working Progress
-
- Supporter
Alla fine quest'anno sono stato io "l'ambasciatore" per i Del Sol romani, visto che abbiamo appurato che a ogni raduno provenienti da Roma ce n'è sempre solo uno. Un peccato il prossimo anno devo cercare di rastrellare gli altri romani sparsi in giro per la città e legarli alla mia così li porto su tutti insieme 

-
- Supporter
grande Blade! mi ha fatto troppo piacere conoscerti di persona finalmente!
Il miglior traino per i pigri è mettere un sacco di foto e far vedere loro cosa si sono persi.
Forza ragazzi, riempite il post del Raduno
Forza ragazzi, riempite il post del Raduno

-
- Supporter
Eccomi di nuovo...con qualche aggiornamento invernale !
Scusate l'assenza ma ultimamente sono stato impegnato col lavoro. Cominciamo col cambio gomme ho montato 4 belle Toyo Proxes T1R e devo dire che per il momento vanno alla grande, ora il 3 marzo le proverò anche in pista e vi saprò dire di più. Inoltre visto che avevo una candela arrivata ho fatto un bel cambio candele Denso Iridium IK 22, e nuovi cavi candela MSD rossi. Ecco qualche foto

Scusate l'assenza ma ultimamente sono stato impegnato col lavoro. Cominciamo col cambio gomme ho montato 4 belle Toyo Proxes T1R e devo dire che per il momento vanno alla grande, ora il 3 marzo le proverò anche in pista e vi saprò dire di più. Inoltre visto che avevo una candela arrivata ho fatto un bel cambio candele Denso Iridium IK 22, e nuovi cavi candela MSD rossi. Ecco qualche foto

Bravo Carlo 

per curiosità quanto costano quei cavi?
-
- Supporter
sui 110 + SS mi pare
hanno meno resistenza di quelli stock, quindi a parità di candele e bobina la scintilla dovrebbe essere più corposa, oltretutto i nostri cavi sono vecchi e con l'età la resistenza aumenta
-
- Supporter
No, vanno bene anche con le candele originali, ma io con le Denso Iridium mi sono sempre trovato bene. I miei cavi candela originali erano in condizioni pietose per quanto erano vecchi.
-
- Supporter
Gomme e cavi nuovi montati 

P.S. Lo so che manca una vita al paraurti me la so persa per strada

P.S. Lo so che manca una vita al paraurti me la so persa per strada

basta che non,perdi anche il paraurti per strada!
-
- Supporter
No no per quello non c'è problema