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Inviato: 30 mar 2011, 21:19
da Rinox1590
Speriamo costi poco il soncronizzatore, ed ecco un'altra settimana passata dal mecca!
P.S. ma poi per ordinarlo passera anche +!

P.S.2 ma poi verrà dal giappone! e sarà radioattivo!
....si vede che sto andando in depressione è?!?
Inviato: 30 mar 2011, 21:29
da Rinox1590
cmq se devo aprire il cambio... quasi quasi... ITR ...per l'autobloccante + che altro... poi per la 1° 2° e 3°, ma sul b16a2 ci va?, o per forza su b18?
per il resto leggo sul post apposito
Inviato: 31 mar 2011, 0:59
da CAMAPOWER
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">cmq sul manuale honda c è scritto che può esser messo olio motore nel cambio, ma solo momentaneamente!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Su quello ITR per via dell'autobloccante, non sul nostro.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">quasi quasi... ITR ...per l'autobloccante + che altro... poi per la 1° 2° e 3°, ma sul b16a2 ci va?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Le prime tre marce sono uguali, la 4a e la 5a sono diverse e sopratutto cambia il rapporto finale tra ingranaggio e corona dentata sul differenziale.
Prendendo tutti i pezzi che ti servono ti costa un macello.
Inviato: 31 mar 2011, 19:06
da Rinox1590
mmh dunque niente, conviene solo il sincro...
Inviato: 31 mar 2011, 23:15
da Rinox1590
cama, oggi ho provato con il consiglio della deppietta, ed è entrata.

Inviato: 1 apr 2011, 0:02
da CAMAPOWER
ma quante ne so...
se continua ad entrare con la doppietta è sintomo di sincro da buttare.
se proprio vuoi il cambio ITR ti conviene prenderlo intero, perchè tra smantellare il tuo, trovare e prendere un Torsen con corona e pignone giusti, cuscinetti, misurare e mettere i rasamenti giusti ecc., secondo me costa troppo, però non ho i prezzi alla mano, prova a fare una ricerca, magari sto dicendo una porcata.
Inviato: 1 apr 2011, 1:12
da Jack il bello
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">cama, oggi ho provato con il consiglio della doppietta, ed è entrata</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
ma tienila così vuoi mettere la figata della doppietta come nella cinquecento
em em
Inviato: 1 apr 2011, 22:11
da CAMAPOWER
Inviato: 4 apr 2011, 19:53
da Rinox1590
jack non te ce mette!
cmq tutto il cambio intero, ok ora cerco in rete...
io ho l'y21 ... il cambio che ci fitta che sigla ha? perchè ce ne sono diversi su ebay per integra ma hanno sigle diverse..
thx
Inviato: 5 apr 2011, 0:07
da CAMAPOWER
tutti i cambi dei motori B-series fittano, per avere più che altro i primi tre rapporti corti (anche quarta e quinta lo sono ma non tantissimo) devi prendere quello della Type R, DC2, motore B18C6, la sigla cambio è S80, quello con LSD.
Inviato: 5 apr 2011, 17:18
da Rinox1590
CAMA, SEI PROPRIO POWER!!!

Inviato: 9 apr 2011, 19:13
da criss988
mah! Io avevo sempre letto ovunque che nel cambio ci va il 75 90 (olio cambio) e nel motore l olio motore! E mi dissero anche che sul manuale c è scritto che si poteva usare temporaneamente l olio motore per il cambio
Inviato: 9 apr 2011, 19:16
da Emilio
Ti hanno informato male.
Sia nel manuale di officina che nel libretto di uso e manutenzione c'è scritto lo STESSO olio del motore.
Inviato: 9 apr 2011, 22:32
da CAMAPOWER
si può usare temporaneamente l'olio motore nel cambio su quelli con l'autobloccante, che necessitano di olio cambio e non olio motore.
Inviato: 12 apr 2011, 23:26
da criss988
vi dimostrerò che non è come dite...
