Salve salvino!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ah ok ricordo!!!
eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=E16ErRQEWC0

dai allora prendila anche tu!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Immagine Immagine Immagine

notate lo shining negli occhi di marchino!!!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

era semplicemente il sogno della mia vita! :-)

Forza Jo prenditi sta macchina!!!!!! nel mercatino è avanzato qualcosa!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4341
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Senno a 3.000 c'è la VTi di Riccardo, che è stata tenuta da vero appassionato, però è rossa.
Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

anche a me Rossa non faceva impazzire ma vedendo com'era messa l'ho presa al volo, ora ci ho fatto l'occhio e mi piace di brutto!
Jo posso consigliarti di guardare la meccanica, poi il colore fai sempre in tempo a farlo come vuoi! magari dopo che l'hai fatta ASI!! eheehha
Jobeppe
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 feb 2011, 1:24
Località: Italia

Hehe, ragazzi, purtroppo le mie finanze non mi permettono di poterla prendere al momento, forse fra un anno o due..
Per l'iscrizione all'ASI c'è un problema però.. se la macchina non è al 100% originale, non viene accettata. Al massimo si può fare l'iscrizione al registro storico, che garantisce comunque alcune faciliazioni.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

forse fra un anno o due.. Immagine
allora la vedo dura!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Per l'iscrizione all'ASI la macchina deve essere il più originale possibile, ma qualche non originalità la passano Immagine Comuque per avere agevolazioni assicurative basta che l'auto superi i 20 anni e con qualche club si ottengono prezzi davvero bassi. Dai Jo, va presa!! Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

+ aspetti e peggio è! i prezzi iniziano a salire!!! ehehahah Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Che i prezzi inizieranno a salire è verissimo, ci si avvicina all'estate ed è un auto targa Immagine
Jobeppe
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 feb 2011, 1:24
Località: Italia

Avendoci i soldi anche subito! Mancano solo quelli, non certo la convinzione o la passione! E lo dico pur non essendomi MAI seduto dentro a una Del Sol se non tanti anni fa in una al demolitore poggiata sopra altre due macchine..

Purtoppo è da un po' di tempo che nn trovo lavoro (decente) per cui non posso permettermela.. sigh..
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Vedrai Jo che le cose si sitemeranno e allora arriverà anche la delsol non demolita Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">al demolitore poggiata sopra altre due macchine..</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

che brutta immagine...sigh sigh

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Purtoppo è da un po' di tempo che nn trovo lavoro (decente) per cui non posso permettermela.. sigh..</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

dai!non mollare...che i tempi brutti passano sempre...
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">in una al demolitore</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

hai preso qualche pezzo? Immagine
Rispondi