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Inviato: 31 gen 2011, 22:44
da paolo
Benvenuto tra noi.
Anche la mia è azzurra

Inviato: 4 feb 2011, 1:58
da Wuolf40
salve ragazzi ecco le foto anke se solo 2 giusto x farvi vedere come la mia ancora tutta originale e da sistemare un po, e stata ferma un bel po di tempo. Immagine Immagine
penso la mia motorizzazione sia un Esi vero? da quanto ce segnato sul monoblocco e un D15Z1 qualcuno di voi sa dirmi i cavalli ke a questo motore? grazie

Inviato: 4 feb 2011, 2:34
da Emilio
No, se il coperchio punterie è originale di quel motore allora il VTEC-E è uscito anni dopo, anche se credo sia un evoluzione in chiave "risparmiosa" dello stesso blocco.
Hai i cerchi originali della VTi, che interessavano ad un mio amico.

Inviato: 4 feb 2011, 9:26
da Jack il bello
Azz una ESI con l'ABS
ha 90 Cavalli, cmq se non sbaglio il d15z lo montano in america



1992-1995 Honda Civic VX
1992-1995 Honda Civic VEi (European Market)

Displacement : 1,493 cc (91.1 cu in)
Bore and Stroke : 75 × 84.5 mm (3.0 × 3.33 in)
Rod Length : 137 mm
Rod/Stroke : 1.62
Compression : 9.3:1
Power : 90 hp (67.1 kW, 91.3 ps) @ 5600 rpm (92 hp @ 5500 rpm USDM)
Torque : 98 ft·lb (13.5 kg/m, 133 Nm) @ 4800 rpm (97 ft·lb @ 3000 rpm USDM)
Valvetrain : SOHC VTEC-E (USDM- Lean Burn Federal Emissions 49 State) (3-4 valves per cylinder depending on RPM)
VTEC Switchover : 2500 rpm
ECU Code : P07
Fuel Control : OBD-1 MPFI

Inviato: 4 feb 2011, 13:31
da blackcrx
Woulf hai l'ABS sula tua ESi!!! A libretto che motore monta? D16Z6 o altro? Dalle foto sembra che tu abbia i dischi anche dietro vero? e ci sta che i cerchi in lega siano anche di serie sulla tua versione, che non sembra una ESi di quelle commercializzate in Italia. Il tetto è manuale o automatico?

Inviato: 4 feb 2011, 21:23
da Jack il bello
black ,se ha l'ABS è loggico che abbia i freni disco anche dietro Immagine

Inviato: 4 feb 2011, 21:28
da Jack il bello
wolf butta subito quel motore
rimetti il D16z6 , cosi riprendi 35cv e sei in regola con il libretto

Inviato: 4 feb 2011, 22:44
da Wuolf40
salve ragazzi ora vi racconto la storia di questa makkina, questa auto l'aveva un ex dipendente del mio socio, lui ne aveva un'altra ke un amico gli a distrutto era una D16Z, poi compra questa nn so cosa conbina sul motore fatto sta ke gli fa un buco nel blocco cilindri. allora cosa fa compra questo motore xke l'altro ke aveva x via dell'incidente nn andava più, gli monta tutto del D16Z compreso tutto il cablaggio dall'inizio alla fine compresa l'abs ke x la verità a me nn piace x il mio stile di guida.
Ecco questa e tutta la storia di questa makkina.
Emilio x i cerchi ne possiamo parlare io li devo cambiare se il tuo amico li vuole mi fai contattare grazie. a scordavo il tetto e manuale.

Inviato: 4 feb 2011, 23:07
da Emilio
E' senza internet a casa e fino a lunedì in ufficio non potrà vederli, ma comunque intanto gli mando un SMS.
Immagine

Inviato: 4 feb 2011, 23:07
da Jack il bello
a vedere l'abs e i cerchi sembra un VTI
se è una ESI deve essere di importazione, la ESI non ha l'ABS

Inviato: 5 feb 2011, 9:35
da oscar
Benvenuto anche da parte mia....

Inviato: 6 feb 2011, 12:41
da blackcrx
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">black ,se ha l'ABS è loggico che abbia i freni disco anche dietro </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Poteva essere un sistema di ABS con il freno a tamburo, mi pare lo montasse la Cosa della Piaggio all'anteriore Immagine

Comunque è strana coi 4 dischi e l'ABS, che sigla hai Woulf a telaio? Cioè, il telaio inizia con JHMEH6 ?

Inviato: 6 feb 2011, 14:25
da Emilio
Ci sono centinaia di auto con abs e tamburi posteriori.

Inviato: 7 feb 2011, 12:03
da marchinodifuoco
difatti non c'è nessuna correlazione ABS - tamburo.. sempre meglio avere i dischi cmq..
Forza Wuolf vai di trapianto!

Inviato: 8 feb 2011, 1:33
da djentsò
in effetti io ho 4 dischi ma non l'abs!
ben venuto nel club dei motori strani, c'è un tred dedicato!