Smontare montanti?
Questo in vendita fa vedere come sono i nostri:
http://cgi.ebay.co.uk/Honda-CRX-Delsol- ... 1e57abdc68
http://cgi.ebay.co.uk/Honda-CRX-Delsol- ... 1e57abdc68
-
- Supporter
Giuse quando ce la fai vedere sta sol?
ci sono le foto che ho postato l'anno scorso appena uscita dalla carrozzeria,ma non mi ricordo la sezione del forum,al massimo cerca tra i miei messaggi.
montanti quasi terminati,ho poco tempo da dedicare,ma sono a buon punto.
quando ho finiti metto qualche foto della lavorazione.
montanti quasi terminati,ho poco tempo da dedicare,ma sono a buon punto.
quando ho finiti metto qualche foto della lavorazione.
io non le ricordo...
-
- Supporter
si ma io dicevo al raduno!!! 

forza!
purtroppo non dipende da me,aspetto il mio meccanico,l'altro basamento,aspetta di essere smontato,per sostituire bronzine e fascie,gia acquistate,e pronte da montare.
ma e un lavoro che deve fare appena ha un pò di tempo per lavorarci su come si deve,perche non voglio cazzate sta volta..se mi fa un'altro lavoro da cani,ci metto lui dentro al motore al posto dell'olio hehehehe!
ma e un lavoro che deve fare appena ha un pò di tempo per lavorarci su come si deve,perche non voglio cazzate sta volta..se mi fa un'altro lavoro da cani,ci metto lui dentro al motore al posto dell'olio hehehehe!
pensare di cambiare meccanico?
il mio meccanico e anche un mio amico e mi fa un prezzo di favore...praticamente una cifra quasi ridicola rispetto al lavoro che deve fare.
altri mi hanno chiesto una cifra pari all'acquisto di un'altra del sol!
farei prima a buttarla e prenderne un'altra!
apparte il fatto che qui nessun meccanico ha mai visto un b16..apparte il mio che assieme al rettificatore ne hanno fatti altri..
addirittura uno non sapeva manco cosa fosse il vtec..pensa come siamo messi dalle mie parti,altro che terra dei motori,qui il massimo che hanno smontato e un golf gt!
altri mi hanno chiesto una cifra pari all'acquisto di un'altra del sol!
farei prima a buttarla e prenderne un'altra!
apparte il fatto che qui nessun meccanico ha mai visto un b16..apparte il mio che assieme al rettificatore ne hanno fatti altri..
addirittura uno non sapeva manco cosa fosse il vtec..pensa come siamo messi dalle mie parti,altro che terra dei motori,qui il massimo che hanno smontato e un golf gt!