<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Se ti si brucia una lampada fai lo swap tra faro interno ed esterno e riparti al volo.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
faretti anteriori
Ovviamente la mia indicazione è valida solo per le ufficiali Italia e qualche altro Paese, ma non saprei quale.
-
- Supporter
Ragazzi,
io avrei in mente di sostituire il paraurti anteriore mettendone uno tipo questo.
http://www.lemar-car-tuning.com/msfb106_0000.jpg
La mia domanda è:
in quei due buchi ai lati della griglia è possibile montare dei fendinebbia secondo voi?
Se si, come posso fare poi il cablaggio?
Qualcuno qua del forum l'ha già fatto?
Grazie
io avrei in mente di sostituire il paraurti anteriore mettendone uno tipo questo.
http://www.lemar-car-tuning.com/msfb106_0000.jpg
La mia domanda è:
in quei due buchi ai lati della griglia è possibile montare dei fendinebbia secondo voi?
Se si, come posso fare poi il cablaggio?
Qualcuno qua del forum l'ha già fatto?
Grazie
-
- Supporter
Sicuramente si possono montare i fendinebbia, per i cablaggi ti conviene chiedere a chi ha i fendinebbia originali...tipo Emilio
-
- Supporter
tempesta il paraurti non è male, io prenderei un bel replica mugen come quello che aveva Enrico...o quello di hyperlupo che era l'originale Mugen..
tutti gli altri non mi fanno impazzire
PS: mi raccomando non farla tuning
tutti gli altri non mi fanno impazzire
PS: mi raccomando non farla tuning
-
- Supporter
Mi pare che il replica Mugen sia proprio quello...
-
- Supporter
Un po' di tuning da piccolo appassionato quale sono lo farò. Ma non una cosa esagerata.
Adesso sto cercando di capire innanzi tutto se riesco a trovare il paraurti che ho postato ad un prezzo più abbordabile rispetto a quello che ho trovato per ora qua in Italia e poi su come poter montare i fendinebbia, dove è previsto il pulsante per l'accensione con quelli originali e se eventualmente il pulsante posso sistemarlo altrove visto le mie malsane idee...
Adesso sto cercando di capire innanzi tutto se riesco a trovare il paraurti che ho postato ad un prezzo più abbordabile rispetto a quello che ho trovato per ora qua in Italia e poi su come poter montare i fendinebbia, dove è previsto il pulsante per l'accensione con quelli originali e se eventualmente il pulsante posso sistemarlo altrove visto le mie malsane idee...
-
- Supporter
Se non mi sbaglio, il pulsante originale è tra il cambio e la radio
Esatto, ci sono diverse foto nel forum