l'esse e una supercar,travestita da auto da aperitivo!
sai quanti se la sono tolta perche non si aspettavano che la trazine posteriore abbinata a 240 cavalli senza controlli (almeno le prime serie),voleva dire spettinarsi i capelli,o peggio??,questo spero non sia il caso di ste del sol,ma molti si sono cacati in mano al volante di una "s" (me compreso,e non guidavo io!!)
Quel maledettone di STEDELSOL
-
- Supporter
Appunto metti le foto del nuovo mezzo fighetto! 

Bhè? mica è una NSX..... ma che siete in adorazione per la S 2000? Non so voi ma io vorrei che la mia Honda oltre all estetica sia anche efficace tra i cordoli.... Cosa che non è l S 2000 o meglio...non lo è in maniera schiacciante sulle altre Honda peperine ...tipo ITR o "sol " preparati....... Nella mia piccola esperienza nei trick days con le poche S che ho trovato...bhè...2 giravamo uguali a me e una addirittura l ho superata ( la mia sol ha praticamente meccanica e ciclistica ITR ma nulla di più).. Se poi volete fare la classifica per la più figa da esibire all ' ora dello spritz...allora convengo con Voi....ma...il dilemma "vendo del Sol per S 2000" mi ha già attanagliato...e dopo il responso della pista....mi tengo la mia sol .
..che cambierò SOLO per una NSX...
Pace a tutti

-
- Supporter
ogni mezzo, va comunque apprezzato, S2000, delsol, ITR o qualsiasi altra cosa.. che poi il delsol o la s2000 vada di + o di meno dipende solo dal grade di preparazione.. se alla S2000 ci metti mano.. va parecchio anche lei..
Chi mi regala una NSX?
D'accordo con Marchinodifuoco....volevo solo dire che per "sbavare" e ( in buona fede) invidiare un mio amico Hondista...lo farei solo se si prendesse una NSX non certo una S 2000..... insomma..... per me nell Olimpo Honda c'e' solo la NSX...sotto ci stanno tutte le altre.... Nel letamaio ci stanno TUTTE le tedesche del cazzo.... 

-
- Supporter
ricorda che anche la S2000 con soft tuning può andare veramente forte.. ti inviterei a Monza qualche volta per sentire l'f20C.. è un gran mezzo non c'è nulla da dire..
la nsx invece, sarà anche il top ma da stock non vai da nessuna parte!
concordo per le tedesche, anch'io le odio
la nsx invece, sarà anche il top ma da stock non vai da nessuna parte!
concordo per le tedesche, anch'io le odio
Io personalmente non invidio macchine altrui, anzi, sono in adorazione per tutte le mie auto, pur riconoscendo la bellezza e la tecnica di altre vetture. Mi è piaciuta anche la Multipla, fate voi...
Comunque ogni auto, di qualsiasi tipologia o produttore che sia (anche le tedesche
) porta con se una storia e una evoluzione tecnica che testimoniano i vari sforzi delle case produttrici. Questo è da apprezzare!

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Mi è piaciuta anche la Multipla</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
fatti vedere da uno bravo...
fatti vedere da uno bravo...

nn parlate x un cazzo,io nn ho venduto la mia del sol x prendere la mia s 2000 ,chi mi conosce lo sa,nn lo avrei mai fatto, ma appena ho potuto nn ho d certo cercato d comprar una del sol ouna itr pur validissime che sono. piu di una s2000 nn avrei mai potuto pretendere restando in casa honda. magari mettendoci mano la faccio ndare piu di una civic sport...