Pagina 2 di 2
Inviato: 30 dic 2010, 21:14
da CAMAPOWER
Inviato: 30 dic 2010, 23:51
da criss988
ahahahahahahah
Inviato: 1 gen 2011, 17:24
da blackcrx
Inviato: 3 gen 2011, 13:06
da marchinodifuoco
Inviato: 3 gen 2011, 23:11
da CAMAPOWER
Allora 'ste foto?
Inviato: 10 mar 2011, 22:38
da criss988
scusa cama ma non avevo visto il tuo post...
cmq a breve prenderò i supersprint che stavno montati su un ek4 (ho controllato e il codice è il medesimo di quelli per del sol)
secondo voi è possibile che non arrivino al centrale???
considerate che ho tutta la linea di scarico artigianale sprovvista di catalizzatore...
i colli stock si agganciano che è una meraviglia, io spero pure questi!!
Inviato: 12 mar 2011, 14:36
da CAMAPOWER
se il codice è lo stesso ci devono arrivare per forza
Inviato: 12 mar 2011, 16:30
da oscar
anche secondo me sono compatibili senza modifiche (quando ho acquistato il centrale, avevo gli stessi dubbi) ma.... ci saprai dire.
Inviato: 12 mar 2011, 22:22
da criss988
speriamo di si... altrimenti devo incazzarmi!!!
cmq se il tizio si smuove a spedire vi saprò dire a breve!!
Inviato: 14 mar 2011, 13:41
da marchinodifuoco
anch'io sto cercando gli ss
facci sapere come vanno
Inviato: 14 mar 2011, 14:20
da criss988
dicono che vanno molto bene...
però bisogna provare, se si muovono a spedirmeli..
Inviato: 14 apr 2011, 11:10
da Blade_il_diurno
Ho avuto questo problema quando ho montato i collettori di scarico nuovi, essendo leggermente più corti il centrale dietro alla curva mi sbatteva sul serbatoio. Soluzione ideale trovata è il test pipe regolabile al posto dello scat, te lo allunghi o accorci come vuoi e costa poco tipo 60-80 euro.
Lo vedi nel mio post sui lavori della macchina.