ciaooooo!!!!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
ikeroad
Supporter

"perchè l'unica volta che ho cambiato filtro mi hanno ritirato il libretto quindi è meglio stare buoni."

Ma non possono!!! Il filtro aria è un componente che non è riportato nel libretto Immagine ma che cavolo vogliono ? Immagine
TrafficBolt
Supporter

Benvenuta!!
è bello vedere che la nostra passione è condivisa anche dal "sesso forte"!!!

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ma non possono!!! Il filtro aria è un componente che non è riportato nel libretto ma che cavolo vogliono ?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Effettivamente non è specificato sul libretto che filtro vada usato, quindi non so se sia regolare quello che ti hanno fatto...tuttavia, anche se non dovessero fare nulla, è sempre meglio non attirare troppo l'attenzione. Penso che a qualunque agente, vedendo un bel filtro a cono fucsia, venga in mente di controllare tutta la macchina al microscopio...
lusy
Supporter

Come fai a sapere che era fuxia? Scherzo. A cono era, però ovviamente aprendo il cofano la cassa filtro non c'è era a vista. Mi hanno fotografato il motore, mi hanno dato 358 euro di multa e mi hanno mandato a fare la revisione speciale. Mi hanno scortato fino a casa perchè ovviamente avendomi ritirato il libretto non potevo circolare, mi hanno pure augurato una buona giornata e sono andati.Ho rimontato il filtro originale ho fatto la revisione ed era tutto apposto. [ Immagine Immagine
marchinodifuoco
Supporter

maledetti!
TrafficBolt
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">mi hanno dato 358 euro di multa e mi hanno mandato a fare la revisione speciale</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Dettaglio colore a parte; cosa c'era scritto sul verbale?volevo capire come giustificano la multa.

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Mi hanno fotografato il motore</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Proprio a questo mi riferivo con "è sempre meglio non attirare troppo l'attenzione"...non so realmente cosa ci facciano con quella foto (sinceramente penso che serva solo a loro per avere una prova e non rischiare in un eventuale ricorso che tu dica che non era vero), però, se dovessero fare qualche comparazione, e qualcuno (senza fare nomiImmagine) volesse, per esempio, metter un H22 sarebbe fregato!Mentre nella maggior parte dei casi, sarebbe difficile trovare un agente in grado di riconoscerli ad occhio...

PS: non ho ancora visto foto...nè della macchina, nè della bionda (opzionale...mmm credo)
marchinodifuoco
Supporter

certo un h22, un motore a caso... Immagine Immagine Immagine
blackcrx
Supporter

Accidenti che rogne per un filro Immagine Immagine
Esatto, per il momento nessuna foto Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Il tipo di filtro e airbox è riportato sulle omologazioni, che noi non abbiamo, non fa fede solo solo quello che c'è scritto sul libretto! Altrimenti peserebbe 50 chili...
Gianni
Supporter

ciao Lusy e benvenuta .
blackeel
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Messaggio #17, scritto il 24/11/2010 alle ore 15:15:00
--------------------------------------------------------------------------------
Come fai a sapere che era fuxia? Scherzo. A cono era, però ovviamente aprendo il cofano la cassa filtro non c'è era a vista. Mi hanno fotografato il motore, mi hanno dato 358 euro di multa e mi hanno mandato a fare la revisione speciale. Mi hanno scortato fino a casa perchè ovviamente avendomi ritirato il libretto non potevo circolare, mi hanno pure augurato una buona giornata e sono andati.Ho rimontato il filtro originale ho fatto la revisione ed era tutto apposto. [
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Addirittura? Mai sentita una roba del genere!!!
Tra poco controllano pure i tappetini!!
TrafficBolt
Supporter

ma che fine ha fatto lusy?
marchinodifuoco
Supporter

avrà fatto amicizia col vigile! ehehe Immagine Immagine
oscar
Supporter

Benvenuta anche da parte mia, Lusy ......... dai metti un paio di foto!!!
TrafficBolt
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Benvenuta anche da parte mia, Lusy ......... dai metti un paio di foto!!!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

è sparita da un pezzo...chissà che col tuo intervento non resusciti...
Immagine
oscar
Supporter

non si sa mai io ci ho provato....... Immagine
Rispondi