<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">mi hanno dato 358 euro di multa e mi hanno mandato a fare la revisione speciale</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Dettaglio colore a parte; cosa c'era scritto sul verbale?volevo capire come giustificano la multa.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Mi hanno fotografato il motore</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Proprio a questo mi riferivo con "è sempre meglio non attirare troppo l'attenzione"...non so realmente cosa ci facciano con quella foto (sinceramente penso che serva solo a loro per avere una prova e non rischiare in un eventuale ricorso che tu dica che non era vero), però, se dovessero fare qualche comparazione, e qualcuno (senza fare nomi

) volesse, per esempio, metter un H22 sarebbe fregato!Mentre nella maggior parte dei casi, sarebbe difficile trovare un agente in grado di riconoscerli ad occhio...
PS: non ho ancora visto foto...nè della macchina, nè della bionda (opzionale...mmm credo)