riverniciatura completa

Pulizia, modifiche, consigli sulla carrozzeria
djentsò
Supporter

personalmente, ho ritoccato una vecchia 500 di un amico con lo stucco, un'ammaccatura sul parafango. per un lavoro provvisorio si può fare, per un lavoro fatto bene... No
andre.eh6
Supporter

Io sto aspettando un mio caro amico che si apre la carrozzeria (a gennaio) e sta valutando se con 1000€ me la farebbe... magari con un paio di macchine da fare assieme un 2000€ gli bastano... sapete com'è.. appena aperto.. "clienti benvenuti" anche per un fatto di spargivoce. marchino se non hai urgenza di farlo potrei buttargli lì l'idea...
marchinodifuoco
Supporter

si andre io ci sono, Immagine
e farebbe meno fatica negli smontaggi dato che farà magari prima la tua!
1000 euro ci stanno!
andre.eh6
Supporter

allora io gliene ho parlato ieri. lui fa il carrozziere da tipo 10 anni. prima in opel e adesso in una carrozzeria qui di lissone che da classifica ( di non so bene cosa e in base a cosa) è la 4a carrozzeria in lombardia e 20a in Italia. Dove lavora adesso lavorano veramente bene (anche se si fanno anche pagare) e lui è proprio il verniciatore. La futura carrozzeria sarà composta da lui e il preparatore che lavora con lui adesso (che tra l'altro il fratello ha una eg mugen gialla che magari conoscete già). Io mi fido di brutto...
Ha detto che se ne può tranquillamente parlare e che per lui come primi lavori andrebbero benissimo.
...ma tu devi cambiare colore o lasciarla dello stesso ? ? ?
io volevo cambiare che il nero si graffia guardandola... magari nera opaca, o canna di fucile opaco.... boh vedrò. Immagine
marchinodifuoco
Supporter

io la devo lasciare di colore originale ma con lucido, mi piace così e voglio spendere il meno possibile.
pensavo anche di aggiungere al max un po di metallizzato ma l'importante è che abbia il lucido protettivo.
sono indeciso se fare in tinta specchi e maniglie

come sua chiama il tipo con l'EG gialla mugen?
blackcrx
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">sono indeciso se fare in tinta specchi e maniglie</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Io li lascerei neri Immagine
djentsò
Supporter

sono un po lontano , ma verrei apposta mille euro tutta la macchina, magari!!!
andre.eh6
Supporter

il tipo che l'ha fatta si chiama simone ma adesso non ce l'ha in mano più lui ma suo padre.
marchino io farei in tinta solo le maniglie, gli specchietti stanno bene neri.
ccomunque.... secondo me più siamo più è sicuro che a quella cifra la fanno.
marchinodifuoco
Supporter

perfetto dai, il primo sabato libero vado a farmi fare un preventivo, andiamo insieme
penso di tenerli entrambi neri, poi si vedrà.
Simeon
Supporter

Interessante Immagine
Ultima modifica di Simeon il 22 nov 2015, 20:10, modificato 1 volta in totale.
marchinodifuoco
Supporter

se è "tra amici" posso anche andare li io personalmente a dargli una mano a montare/smontare... visto la vicinanza!
riccardo
Supporter

Ehi ragazzi...l'unione fa la forza ! SE davvero la fa per 1.000 eurI, allora ci sono anch'io...mi faccio volentieri la strada da Roma...la mia ha anche qualche piccola botta di ribattere, ma in compenso non deve fare i due paraurti - ant e post - che sono nuovi appena fatti....fatemi sapere, tenetimi informato.

Anzi, se mi tratta bene poi gli porto anche la Nissan 300 che anche quella avrebbe bisogno di una "ripassata"...quella tra l'altro è senza botte, solo da riverniciare !

Grazie !
marchinodifuoco
Supporter

dopo le ferie passerò per il preventivo!
riccardo
Supporter

tieni presente che quanto a smontaggio dei particolari "fastidiosi" (tipo interno sportelli etc.) sono in grado di portargli la macchina con il minimo indispensabile da smontare...e il resto glie lo smonto lì !! Immagine
djentsò
Supporter

facciamo una lista?
Rispondi