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Inviato: 30 gen 2010, 1:58
da djentsò
Inviato: 30 gen 2010, 13:10
da Emilio
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">poi se vuoi fare una cosa + figa con un bel display lcd puoi prendere un APEXI, ma poi si sale con il prezzo</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Io ho da anni in un cassetto un'APEXI da mettere in "serie/parallelo" alla centralina originale, ma non c'è solo il display...
VTEC regolabile in entrata e in uscita a regimi diversi, mappatura carburazione settabile a step di 500 giri in 500 giri, monitoraggio di tutti i parametri, telemetria, ricarico della mappa stock per eventuali collaudi, etc.
Manuale di installazione grosso come un libro

Inviato: 30 gen 2010, 13:36
da djentsò
non avevamo dubbi emilio.
Inviato: 30 gen 2010, 13:45
da Emilio
Sì, però per ora è nel cassetto

Inviato: 30 gen 2010, 14:51
da CAMAPOWER
non me lo vendi? mi servirebbe almeno per variare la benzina senza tutte le volte smontare la centralina e riprogrammarmi l'eprom, l'ho già smontata troppe volte, mi sono rotto.
Inviato: 30 gen 2010, 16:14
da Emilio
Se ne può parlare.
Inviato: 30 gen 2010, 20:06
da CAMAPOWER
dimmi quanto vuoi, anche se devo ancora studiare dove metterlo...
Inviato: 2 feb 2010, 22:11
da zampa
ciao ragazzi ma l'ingresso VTEC nella ECU stock P30 è a 5500giri mentre nella nella P28 è a 5100!!!

Inviato: 3 feb 2010, 3:26
da CAMAPOWER
Da Crome sul programma stock per P30G EDM l'entrata è a 5875, mi sembrava strano leggendo questo valore su programma stock, se non ricordo male a strumento entrava a 5600/5700, contando l'errore dello strumento è giusto il valore dato da zampa.Comunque io me lo sono messo a 5300 e via
