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Inviato: 7 ott 2010, 2:31
da criss988
non è una bella cosa... Immagine Immagine

Inviato: 7 ott 2010, 21:07
da blackcrx
La mia l'ho presa a 74000km, ora ne ha 88000Km. Nessun intervento sostanziale, solo fatta la distribuzione e cambio olio e filtro. Non consuma nemmeno una goccia d'olio per il momento e spero continui così a lungo Immagine

Inviato: 7 ott 2010, 23:19
da CAMAPOWER
direi che la usi poco...

Inviato: 7 ott 2010, 23:30
da Jack il bello
io sono arrivato a 186.000 presa con 5 anni fa 118.000, a parte i normali pezzi che si cambiano data l'usura(freni,frizione,distribuzione), nessun problema grave Immagine

Inviato: 7 ott 2010, 23:35
da CAMAPOWER
...anche se è difficile fare la carburazione su un due tempi... Immagine

Inviato: 7 ott 2010, 23:40
da Emilio
Beh, i 2 tempi basta saperli sgorgare; domenica sulla Futa ho ripulito un po'...

Inviato: 7 ott 2010, 23:54
da paolo
La mia acquistata in agosto 2009 aveva 194000Km, a diastanza di 1 anno siamo arrivati(io e mio figlio)a 212000Km

Inviato: 8 ott 2010, 2:35
da andre.eh6
io l'ho rpesa a 113800 venerdì, ne ho su adesso 144007 Immagine
cmq a parte tutte le cazz che sparo, anche la mia pompa dei freni è da cambiare, e la cambio, sopreattutto ho, o il cambio o la frizione che gracchia seguendo i giri del motore in seconda e terza ( a volte anche il prima).
dovrei prendere cambio e frizione da alex che ho conosciuto qui che ha swappato la sua con il k20 (ottima scelta, anche se io avrei optato per un b18).... poi vedrò. dovrebbero passare tutti i problemi che ha la mia hondina meccanicamente.
P.S. non so com'è possibile ma ho preso la machcina venerdì che aveva il livello dell'olio a metà, oggi lo controllo e taaaaac.... pieno!!! sarà perchè era rimasta ferma quasi 8 mesi ? ? ?
SULLA CRESTA DELL'HONDA!!!!!!!!

Inviato: 8 ott 2010, 12:29
da blackcrx
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">direi che la usi poco...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Attivo l'assicurazione praticamente solo d'estate tranne alcune eccezioni e poi in casa è quasi la quinta macchina Immagine

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">non so com'è possibile ma ho preso la machcina venerdì che aveva il livello dell'olio a metà, oggi lo controllo e taaaaac.... pieno!!!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Può darsi che tu abbia controllato il livello con diverse temperature del motore? Cioè se è parecchio che è spenta la macchina, l'olio è sceso tutto e l'asticella ne segnerà di più, altrimenti se la macchina è stata accesa a breve dal controllo, l'asticella ne segnerà meno