epc honda
Io non ho quello del link, ma penso si debba scompattare tutti i file compressi in un'unica cartella e poi eseguire il setup... Oppure può anche darsi che a scompattare il primo file proceda a scompattare anche tutti gli altri automaticamente..
Io ho fatto la scompattatura con 7Zip e mi ha creato (da solo) un unico file ISO da 2,9 GB.
Però il file ISO ottenuto l'ho scaricato su una chiavetta.
Poi dall'ISO ho masterizzato un DVD dati usando NERO 10 Lite ma il DVD ottenuto non si lancia (e ci vedo un solo file ISO).
Sicuramente ho sbagliato qualcosa nel masterizzare.
Prima di gettar via un altro DVD attendo lumi.....
Oppure si può installare da chiavetta?
Grazie
Però il file ISO ottenuto l'ho scaricato su una chiavetta.
Poi dall'ISO ho masterizzato un DVD dati usando NERO 10 Lite ma il DVD ottenuto non si lancia (e ci vedo un solo file ISO).
Sicuramente ho sbagliato qualcosa nel masterizzare.
Prima di gettar via un altro DVD attendo lumi.....
Oppure si può installare da chiavetta?
Grazie

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Sicuramente ho sbagliato qualcosa nel masterizzare.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
penso di si , nel dvd dovrebbero comparire svariate cartelle con relativi file da dove poi lanciare il setup programma.
da chiavetta non penso funzioni.
penso di si , nel dvd dovrebbero comparire svariate cartelle con relativi file da dove poi lanciare il setup programma.
da chiavetta non penso funzioni.
Ma il passagio di creare un file ISO era giusto?
poi ci proverò anche io, ma sono sicuro che non mi funzionerà...
Ho scaricato il tool che diceva Black ed installato da chiavetta, funziona tutto.

- Jack il bello
- Site Admin
emilio evidentente nero, anche se mi sembra strano ,ti ha creato un dvd dati con dentro il file xxx.iso
Infatti, ma è probabilmente dovuto alla versione Lite che è gratis, quella completa avrà più funzioni...
mi sa già di troppo complicato per me, ma prima o poi ci provo.
- Jack il bello
- Site Admin
cama rimappi e vuoi che non riesci a montare un file ISO?
Jack sicuramente dopo un po' di tentativi ci riuscirò, ma non mi sarà facile, io rimappo perchè un po' di esperienza sui motori ce l'ho, ma non so assolutamente come funziona un pc...quindi le cose che vanno oltre "apri file" per me sono difficili