Pagina 2 di 3
Inviato: 19 apr 2010, 22:57
da oscar
allora fitta! e 250€ insomma può andare

Inviato: 21 apr 2010, 10:23
da marchinodifuoco
infatti è robyVtec! mò vedo! sembra una bella opzione!
un suo amico mi ha proposto anche un supersprint magnum...
ma l'uscita 100 mm non è troppo?
che ne pensate?
Inviato: 21 apr 2010, 15:43
da Jack il bello
@ superghi
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">centrale eg2 piu corto dell'eg6</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
scusa ma come fa a fittare se il centrale è più corto?
qualcosa devi allungare ho il centrale o il finale
Inviato: 21 apr 2010, 20:05
da Emilio
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ma l'uscita 100 mm non è troppo? che ne pensate?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
che è tanto tamarra quanto inutile
Inviato: 21 apr 2010, 22:12
da babyhonda
esatto come dice emilio
ricordiamoci che noi abbiamo un'aspirato e non un turbo!!!
Inviato: 21 apr 2010, 22:27
da Jack il bello
io devo montare questo scarico ISOTTA , ma non ha il dbkiller mi scappa da ridere!!!

Inviato: 22 apr 2010, 1:47
da CAMAPOWER
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">scusa ma come fa a fittare se il centrale è più corto?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
infatti quello è solo il terminale, è uguale.
Jack anche io non ho db-killer...
Inviato: 22 apr 2010, 11:08
da Supersghi
@jack
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">scusa ma come fa a fittare se il centrale è più corto?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
il del sol ha un passo piu corto rispetto alla civic.. quindi la differenza sta solo nella lunghezza del centrale..
@ Marchino
il magnum della supersprint ha solo sull'uscita diametro da 100mm... interno è tutto 55mm... quindi sarebbe perfetto x b16 'stradali'..darebbe la giusta contropressione con linea di scarico senza skat e con colli d scarico 4-2-1...
poi dal punto di vista legale è omologato...
convengo nel dire ke esteticamente nn m piace..(se x questo neanke il mio con dbkiller!) e ke x me il max sarebbe finale tipo quello di robyvtec o l'N1!!
cmq alla fine potresti prendere il magnum omologato e poi tagliare il finale risaldando un tubo inox da 85mm ke sarebbe PERFETTO!!
Inviato: 22 apr 2010, 11:15
da Supersghi
DIMENTICAVO...se non ricordo male il terminale replica di robyvtec è tutto o da 60mm o da 70mm di diametro interno!!!.. dico 70mm perchè in quella inserzione metteva anke il centrale autocostruito tutto da 70mm...
se è da 70mm lascia stare ke va bene solo su b18 cn preparazione massima o x turbo!!(il b18 di roby a tt della toda.. e per un periodo aveva anke i corpi farfallati...)
Inviato: 22 apr 2010, 13:56
da marchinodifuoco
esteticamente è tutto relativo, se il buco dentro alla fine è da 55 non è poi tanto male!
forse me lo vende anche Blade, ora valuto!
grazie a tutti!
Inviato: 22 apr 2010, 14:07
da Supersghi
INFATTI.. RAGAZZI ALLA FINE SUPERSPRINT è UN OTTIMA MARCA E OGNI SUO SCARICO è STUDIATO!!
Inviato: 22 apr 2010, 16:02
da marchinodifuoco
infatti, per quello volevo rimanere su Supersprint, lo avevo anche sulla Micra SuperS ed andava benissimo.. con un bel centrale avevo guadagnato qualcosa!
Inviato: 22 apr 2010, 16:08
da Supersghi
@ jack
dalla foto del terminale isotta, sembra un silenziatore universale.. speriamo ke la curva e la flangia ke c hanno saldato sia almeno vti..
Inviato: 30 apr 2010, 11:18
da marchinodifuoco
e come centrale cosa consigliate?
Inviato: 30 apr 2010, 13:08
da Supersghi
itr skat e accorciato...
