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Inviato: 22 apr 2010, 23:39
da CAMAPOWER
Fai 5... Immagine

Inviato: 23 apr 2010, 0:14
da oscar
in meso non se mai peso fai "4"

Inviato: 23 apr 2010, 11:30
da marchinodifuoco
mi sa che già 4 gratto! non devo mika andare in pista...
per ora! ahahaha Immagine Immagine

Inviato: 24 apr 2010, 21:22
da CAMAPOWER
Fai bene a fare sui 3 cm, io con 4 in entrata del garage devo fermarmi altrimenti tocco con la parte bassa del paraurti, in salita tocco lo scarico centrale...

Inviato: 25 apr 2010, 10:03
da Jack il bello
io ho messo le eibach -3, ora non posso più entrare in garage
tanto non la mettevo mai, però era comodo quando dovevo fargli qualche lavoro.
fortunatamente lo scivolo che va in garage deve ancora essere piastrellato vedrò di farmi ammorbidire il dosso

Inviato: 4 set 2010, 20:37
da Pole
Compari!!! Immagine Anche voi avete dei problemi con l'accesso in garage... Almeno non sono l'unico! Immagine
Cazzarola, io all'inizio toccavo solo nel scendere ma con l'esperienza e stando tutto sulla destra la situazione é migliorata (non toccavo più il centrale) . Ultimamente non c'é verso sia a scendere che a salire tocco, di poco ma pur sempre tocco. Non ne so proprio il motivo.

Inviato: 4 set 2010, 21:33
da Emilio
Io ho fatto fare degli scivoletti in legno.

Inviato: 5 set 2010, 14:26
da dareeo
...io ho lo stesso problema di cama...

Inviato: 6 set 2010, 1:53
da CAMAPOWER
purtroppo i garage li fanno per le macchine normali, se ne fottono delle macchine sportive.

Inviato: 8 set 2010, 21:24
da Pole
Quoto Camapower, sono d'accordissimo con lui: proggettisti incapaci! E meno male che studiano anche per fare certe cavolate... Immagine

Inviato: 15 set 2010, 20:53
da Pole
Qualcuno sa dirmi che marca di ammortizzatori fa coppia con H&R?
Per Bilstein c'é Eibach ma... Per H&R? Per caso qualcuno monta le mie stesse molle? Visto che devo rifare l'assetto, magari tengo buone le molle e risparmio qualcosina. Ciao

Inviato: 15 set 2010, 21:19
da Emilio
Non esiste una marca specifica.
Data una certa durezza (e frequenza di oscillazione) della molla, ci vuole una certa frenatura idraulica adatta per smorzarla.
Ogni ammo che te la offre è OK.
E' per questo che io consiglio sempre l'elaborazione degli ammo stock in officina da corsa, oppure per la "composizione" di un kit equilibrato.

Inviato: 17 set 2010, 0:35
da Pole
Si, ho letto che hai fatto riprendere gli originali in un officina specializzata ma, sinceramente qua a Trento, non ho la benche minima idea di dove trovarne una! E poi... Farebbero al caso mio?!
Per quanto riguarda le molle HeR: non ho idea delle loro caratteristiche; Quando ho comprato la macchina le montava gia e non ho nessuna documentazione a riguardo.
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Inviato: 17 set 2010, 0:46
da Emilio
E' più terra di rallysti la tua che non la mia Toscana... Immagine

Inviato: 17 set 2010, 0:58
da CAMAPOWER
in rete sicuramente trovi il carico delle molle H&R da qualche parte, io ad esempio ho trovato il carico delle Eibach (essendo tra i top credo che siano con il carico giusto) sui fogli di omologazione TUV e mi sono preso delle molle tedesche no brand con lo stesso carico, per ora vanno veramente bene.