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Inviato: 10 apr 2010, 16:32
da Jack il bello
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">parliamo dello stesso prodotto?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
bo! l'ho trovato scrivendolo su google Immagine

Inviato: 10 apr 2010, 20:27
da CAMAPOWER
Immagine

Inviato: 11 apr 2010, 2:38
da giuse_vti
purtroppo,dovrai pensare presto ad una soluzione,perche il problema col tempo peggiora,in rettifica con una spesa di 2000€,dovresti cavartela a rifare il necessario per dare nuova vita al motore.
e anche vero che con quei soldi ci prendi un'altro motore e lo monti(b16 ad esempio),ma non saprai mai come e stato trattato veramente,e potresti ritrovarti nelle medesime condizioni,se nn peggio dopo poco.

Inviato: 11 apr 2010, 10:44
da Jack il bello
con quei soldi ci prendo 2 B16 montati oppure 3 D16 montati
giuse non portare sfiga non cè scritto da nessuna parte che si deve fondere il motore!!!

cmq come dicevo con il sintoflon e 1000km percorsi ho gia avuto netti miglioramenti ora lo scarico non puzza più

Inviato: 11 apr 2010, 11:01
da oscar
se non puzza......è ok Immagine

Inviato: 17 apr 2010, 11:56
da paolo
Ciao Jack , i gommini di tenuta delle valvole non sono stati cambiati?
La mia Del Sol al momento dell'acquisto segava 294000Km e consumava 1L di olio ogni 1500Km.
Con una spesa di 200€ ho cambiato i gommini sedi valvole e dopo aver percorso 6500Km il livello dell'olio è ancora al massimo.

Inviato: 17 apr 2010, 13:46
da Jack il bello
no paolo ho ho mai aperto il motore!!
ostia 16 gommini 200 euro!!
il tuo meccanico è parente del carrozziere di oscar? Immagine

Inviato: 17 apr 2010, 16:06
da CAMAPOWER
Jack su ebay con 200 euri ti prendi due kit di tutte le guarnizioni motore quasi...

Inviato: 19 apr 2010, 0:42
da paolo
Jack i gommini me li ha anche montati per 200€.Non ricordo il prezzo ma costano un tot. Immagine

Inviato: 6 mag 2010, 2:06
da giuse_vti
i gommini alla honda costano 6€ l'uno piu iva!,poi mettici manod'opera,fai presto.

cmq jack,non voglio portarti sfiga,o altro,ho solo letto e riportato esperienze di altri utenti di vari forum,se per tè darti un consiglio e portare sfiga...come non detto.

Inviato: 6 mag 2010, 15:44
da Jack il bello
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se per tè darti un consiglio e portare sfiga...come non detto.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

giuse stavo solo scherzando Immagine ho valutato il tuo consiglio, è solo che al momento non riesco a farci mettere le mani

Inviato: 8 mag 2010, 17:29
da aspen
Io avevo il b16 che consumava un po d'olio,al cambio del lubrificante dei 120000km ho messo il ceramic power liquid e devo dire che ad oggi 143000km il consumo è molto diminuito 1/2 L ogno 10000km.
Questo trattamento al contrario del sintoflon e altri va fatto una volta sola ogni 100000km costo per il nostro b16 mi sembra 80Euro.
Modalità d'uso:al cambio d'olio e filtro del ns. b16 si mettono 3.5litri,si scalda il motore,si mette il CPL,ci si va a fare un giretto di almeno 20km.
Si tiene il prodotto fino al prossimo cambio almeno 5000km.

Inviato: 8 mag 2010, 17:37
da CAMAPOWER
tenevo in considerazione il CPL, più che altro per mantenere il motore, ora non cnsuma olio, comunque io ogni 8000 Km lo cambio.

Inviato: 17 giu 2010, 2:21
da giuse_vti
ciao!
jack hai risolto il problema?

leggendo in rete parlano molto bene del castrol edge 10w60.

ci sarebbe il selenia hpx 20w60,ma dicono che a freddo e rischioso.

Inviato: 17 giu 2010, 9:55
da Jack il bello
a gg finisco il trattamento con il sintoflon, poi cambio olio e filtro e aggiungo il sintoflon protector, poi vi sapro dire se è migliorato qualcosa