Ciao ragazzi, torno adesso dalla 4a ricognizione, sia di percorso che di ristoranti.
Il percorso è definitivo al 95%, ed anche le soste, anche se aspetto ancora 2 conferme.
Però quel weekend ci pone alcuni problemi:
-il 20 (come già detto) il nostro percorso potrebbe essere appena "sfiorato" dalla Mille Miglia, ma non è un problema.
-il 21 nella zona ci sono le comunioni, con precoci esaurimenti dei ristoranti più abbordabili, e man mano anche degli altri più costosi.
-il 21 mattina il mio percorso ripercorre alcune tappe del Rally di Casciana e della Coppa Liburna, solo che ho saputo solo stasera che anche loro le percorreranno
(per DAVVERO e con la LA CORSA) la mattina del 21

.
Ora, niente è impossibile, ed in settimana avrò contatti con gli organizzatori del Rally per avere le tabelle degli orari di strada aperta o chiusa.
Però vi chiedo se davvero non possiate valutare la possibilità di andare al 27-28.
Nel caso mi confermiate il 20-21, non appena avrò pubblicato il programma avrò bisogno di una velocissima conferma con immediato pagamento, per poter bloccare i nostri posti con le dovute caparre.
Inoltre, la mattina del 21, un rispetto
svizzero degli orari, per poter transitare nelle tappe quando la strada è normalmente aperta al traffico.