a venderla a pezzi facevi oltre 3000 euro!!!!!
tra motore, cambio, elettronica e tutto!!!!!

Sì, effettivamente ho pensato che venderla a pezzi fosse complicato, ma NON HO PRESO UNA GOLF. Pensi che una donna non possa apprezzare e divertirsi a sfruttare le prestazioni di un motore? Pensi che abbia preso la Honda solo per l'estetica? Sappi che per me è stato molto frustramte trovarmi costretta a rinunciare alla mia Honda per motivi economici e passare ad un'auto che non mi dà nessunissima emozione mentre la guido.Jack il bello ha scritto:Evidentemente era più facile specialmente x una donna,chissà se ha preso una golf adesso fanno i saldi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Devono per forza rottamarla perchè a me serve il Certificato di Rottamazione da presentare entro dicembre alla Regione Lombardia per non pagare il bollo.TrafficBolt ha scritto:magari l'hanno radiata per espatrio...nell'est europa c'è una discreto mercato per il crx anche se è vecchio
Per favore, non rigirare il coltello nella piaga. Me ne sono già amaramente pentita.marchinodifuoco ha scritto:ma come si fa a rottamare un delsol?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a venderla a pezzi facevi oltre 3000 euro!!!!!
tra motore, cambio, elettronica e tutto!!!!!
Emilio ha scritto:Beh, nel tuo messaggio non c'è scritto che prendevi un'auto nuova.
Bastava comunque leggere le risposte, avresti potuto farci dei soldi ed avere anche lo sconto sul nuovo.
Se ci puoi dare il telefono del concessionario, almeno da lui possiamo risalire al rottamatore.
Se la radiano è la stessa cosa...non esiste più e per il bollo è uguale.etabeta13 ha scritto:Devono per forza rottamarla perchè a me serve il Certificato di Rottamazione da presentare entro dicembre alla Regione Lombardia per non pagare il bollo.TrafficBolt ha scritto:magari l'hanno radiata per espatrio...nell'est europa c'è una discreto mercato per il crx anche se è vecchio
Nessuna che si possa neanche lontanamente avvicinare in qunato a prestazioni ed emozioni di guida alla CRX. La marca e il modello non te li dico, posso ripeterti che non è una Golf, non la comprerei mai.Jack il bello ha scritto:Si si giriamo il coltello nella piadache macchina hai preso?
etabeta13 ha scritto:Nessuna che si possa neanche lontanamente avvicinare in qunato a prestazioni ed emozioni di guida alla CRX. La marca e il modello non te li dico, posso ripeterti che non è una Golf, non la comprerei mai.Jack il bello ha scritto:Si si giriamo il coltello nella piadache macchina hai preso?