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Inviato: 2 giu 2015, 15:18
da Rider
Ciao ragazzi, non vi ho + aggiornato sulla situazione, è bastato stringere i dadi/bulloni della coppa per non perdere più olio, il paraolio dell' albero era ok quindi niente sostituzione.

Ora sto controllando spesso il livello dell'olio per vedere quanto ne mangia con l'andare dei km, stiamo a vedere!

Inviato: 2 giu 2015, 16:01
da CAMAPOWER
Ottimo!

Inviato: 2 giu 2015, 18:04
da Emilio
Perché avevano messo le mani sulla coppa?

Inviato: 2 giu 2015, 23:32
da CAMAPOWER
Non c'è bisogno di mettere mano alla coppa, quando ho modificato il rottame ho trovato almeno mezza coppa svitata, vibrazioni, età, guarnizione ormai rigida, una cosa o tutto insieme possono causare ciò credo

Inviato: 3 giu 2015, 21:06
da Rider
Immagino le vibrazioni.. oppure la sostituzione della guarnizione fatta di recente su cui il mecca aveva lasciato i dadi non tirati (mi hanno detto che si fa cosi) per poi tornare a stringere in un secondo momento, questo secondo momento non c'era mai stato appunto..

Ad ogni modo la prossima cosa che vorrei fare è verificarne la compressione, mi darà un idea della salute dello z6.