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Inviato: 24 mar 2014, 23:53
da Zen
Speriamo di trovarla vuota
In realtà difficilmente tornerò all'auto completamente stock, xò...non si può mai sapere e comunque mi dispiacerebbe rovinarla

Inviato: 25 mar 2014, 2:39
da CAMAPOWER
se nella tanica non c'è un separatore tra i due tubi fino al fondo e non ci sono varie paratie intermedie e/o un "filtro" a rete metallica la trovere sempre vuota.
Inviato: 25 mar 2014, 2:43
da Zen
Dovrebbe esserci il filtro a rete metallica, anche xkè in effetti, senza nulla, i vapori farebbero solo un giro più lungo senza incontrare ostacoli che in qualche modo ne favoriscano il cambio di stato (giusto?)
Inviato: 25 mar 2014, 10:38
da CAMAPOWER
Esatto, i vapori devono condensare su delle superfici, naturalmente le particelle più piccole saranno aspirate dal motore lo stesso
Inviato: 25 mar 2014, 11:40
da Rider
Quello che mi chiedo è se effettivamente se ne trae un vantaggio ad usare questo decanter/tanica, ho sentito anche dire che i vapori reinmessi in aspirazione aiutano ad esempio la lubrificazione delle valvole.
Inviato: 25 mar 2014, 11:49
da CAMAPOWER
Tanto di vapori ce ne saranno sempre, come ho scritto solo una parte condensa