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Inviato: 15 feb 2014, 20:56
da Zen
Prox settimana registro l'itr del meccanico...quei 2/3gg che l'ho usata (a parte avergli lasciato 20€ di benza) ho sentito parecchio bene il vtec ^_^

...voglio un b18 Immagine

Inviato: 16 feb 2014, 0:41
da TrafficBolt
Direi che il suono dell'entrata del VTEC dell'ITR nel video è più che netto

Inviato: 16 feb 2014, 20:59
da Rider
Hai ragione traffic, avevo visto solo la prima parte del video, riguardando in effetti si sente eccome! Immagine

Tornando alla questione vtec d16, c'è e si sente a patto di avere una aspirazione che ti permette di sentirlo inserire, ossia che non viene coperta dal suono dello scarico, ma con uno scarico completo la vedo ancora + difficile sentirlo a orecchio su un sohc.

C'è gente che ha messo un led che indica l'entrata del vtec, sinceramente metterci la "lucetta" mi pare una strxxata.

Inviato: 17 feb 2014, 10:42
da marchinodifuoco
so che potrebbe dare die vantaggi come prestazioni in alto e un po come peso..
ma io ho deciso di lasciarlo come altri..
non è quello che fa la differenza ma tanto altro
aspirazione scarico, elettronica
ma soprattutto struttura dell'auto in generale

Inviato: 17 feb 2014, 14:51
da Rider
La differenza la fa tutto quanto, se si vuole fare un lavoro mirato non si trascura nulla, io non posso far altro che consigliarne l'eliminazione, lo ritengo più che inutile, dal conto mio sta li per fare da silenziatore d'aspirazione e punto, cosi come a valle abbiamo tutti il silenziatore di scarico, sportivo o stock che sia.

Chi è convinto sia utile e lo vuole tenere lo tiene, ci mancherebbe!

Inviato: 17 feb 2014, 20:29
da Zen
Ho deciso di aspettare...sto x eliminare il silenziatore prima della marmitta x mettere un tubo dritto. Non vorrei che eliminando anche il risuonatore faccia un casino tipo trattore.
Appena messo il tubo dritto valuto :)

Poi mi sa che rimetterò su il cat, cercherò magari un 200 celle...so che x le performance è meglio non averlo ma la mia coscienza ecologista mi sta convincendo :)