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Inviato: 20 gen 2014, 21:48
da Elektron
Inviato: 20 gen 2014, 22:00
da Zen

ho chiesto loro delle info tramite ebay giusto mezz'ora fa.
Anch'io sarei orientato su quella. Ho letto bene della marca ed è il codice in cui ho riscontro dal sito dei ricambi, dal mio ricambista e online da altri siti...almeno vado a botta sicura

Inviato: 21 gen 2014, 19:20
da torp
Grazie Zen!
Inviato: 21 gen 2014, 20:04
da Zen
Ce l'ho fatta. Ho avuto uno scambio di email. Non gli tornava il codice OE dei freni e non gli risultava che la TRW fosse adatta a Civic CRX III Esi (EH6). Gli ho mandato i kw, la cilindrata, l'anno e il numero di telaio e mi hanno confermato la pompa. In arrivo prox settimana.
X i freni dietro a tamburo, aspetto di verificarli e poi casomai ordino ganasce, tamburi e cilindretti. ^_^
Di niente

Grazie a voi x il supporto/aiuto ^_^
Inviato: 21 gen 2014, 20:28
da andreact88
Quella del CRV è identica a quella dell'integra, una piccola modifica e monta sempre problemi
Inviato: 21 gen 2014, 22:09
da Zen
Nu nu...voglio una cosa p&p...ho 2 freni a disco e 2 tamburo e x l'uso che ne faccio deve solo frenare quando serve

Avessi un vti e facessi pista ci penserei ad una pompa maggiore ma così preferisco stare sul sicuro

Inviato: 25 gen 2014, 14:52
da Zen
Pompa installata (confermo quindi che la TRW PMH369 è compatibile con la NISSIN della Honda), un lavoro da mezz'oretta. La pompa ordinata da mister-auto martedì sera è arrivata giovedi in giornata.
Ri-spurgate le linee freno e controllato i tamburi. Tutto regolare.
Forse ho giusto una pinza che frena leggermente + dell'altra all'anteriore, ma veramente poco.
La pompa precedente effettivamente aveva una piccola perdita, quindi può darsi che a volte la frenata avesse dei problemi.
Al prossimo giro dischi forati e baffati e sono un signore ^_^
Inviato: 25 gen 2014, 16:04
da Rider
Inviato: 27 gen 2014, 11:46
da marchinodifuoco
Già che ci sei metti una pompa da 1 pollice!