Un del sol da modena
è solo la prima mano di fondo 

Chissa perchè sono contento che la lasci nera...l'ala ITR invece non mi ha mai convinto.
- Jack il bello
- Site Admin
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">l'ala ITR invece non mi ha mai convinto.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
sinceramente neanche a me!!!, ma ogni scarrafò e bello a mamma so
sinceramente neanche a me!!!, ma ogni scarrafò e bello a mamma so
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">sinceramente neanche a me!!!, ma ogni scarrafò e bello a mamma so</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Certo
Certo
Per il lip, l'ho preso su Hci da TonyJdm è una replica mugen in poliuretano... poi ho comprato da lui anche la minigonna mugen... non vedo l'ora di terminarla per fare un bel giretto... è dal 5 ottobre che sono senza macchina 

Nain skynet
a me il retronebbia mi piace un sacco, e per l'antenna, ho pensato di lasciarla, potrà sempre venir utile come manganello telescopico
Ah.. si alla fine la lascio nera original

a me il retronebbia mi piace un sacco, e per l'antenna, ho pensato di lasciarla, potrà sempre venir utile come manganello telescopico

Ah.. si alla fine la lascio nera original
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ah.. si alla fine la lascio nera original</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Meglio
Meglio

Work in progress...

Oggi mi è arrivato anche il volantello bello bello