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Inviato: 20 mag 2013, 23:50
da CAMAPOWER
così si fa! Immagine

Inviato: 23 mag 2013, 4:56
da supercrigsxr
la mia ha ceduto di botto,credevo che era la pompa e invece era lo slave(quello dove c'è la campana frizione)ho cambiato tutti e due(una bella spurgata) e via Immagine
io la pompa e serbatoio ce l'ho pero ti conviene prendere quella di andrea che è nuova o quasi

Inviato: 23 mag 2013, 10:34
da Zen
Yes. Dopodomani avrò un responso autorevole e nel caso prendo i pezzi da Andre ^_^
Per ora la mia tiene botta e non mi ha + dato problemi, xò il pedale lo sento un po' strano.

Inviato: 23 mag 2013, 11:56
da Dany-69
Ma il tizio della batcaverna chi è di preciso? Immagine

Ho visto che ci sono parecchi che vendono pezzi e fanno da meccanici specializzati al gruppo.. tipo CAMA o Jack ..

Inviato: 23 mag 2013, 16:26
da Zen
E' un ragazzo che lavorava in honda e ora ha aperto la sua officina (la batcaverna appunto). Ha fatto tutti i lavori sulla NSX di un amico, ha un integra, un b18 che mi ha chiesto se mi interessava x swappare e sembra preparato...
...sabato lo vedrò all'opera e vedo come mi sembra.

Inviato: 23 mag 2013, 21:04
da CAMAPOWER
e lo dici adesso? quanto vuole per il b18?

Inviato: 25 mag 2013, 13:56
da Zen
Azz...ho letto adesso...
Lunedi lo chiamo e glielo chiedo :)
Intanto ho dato un occhio all'integra gialla che gli è arrivata qualche giorno fa...bel ferro :)

La frizione alla fine era solo la vite del pedale allentata. Il resto ha detto che è a posto (mi ha regalato anche un'altra cuffietta mugen). La cosa bella è che anche stavolta non ha voluto niente. ^_^

Inviato: 25 mag 2013, 14:42
da torp
Ottimo Zen! Buona notizia. Io sono a 142k...mi sa che é ora che cominci a pensa re ad una frizione nuova....non vorrei trovarmo improvvisamente a piedi...dovró cercare su ebay un kit

Inviato: 25 mag 2013, 15:31
da Zen
Se vuoi ti lascio quella di Andre...x me, ora, non è urgente...ci vorranno 4 annetti prima di arrivare a 150000km

Inviato: 25 mag 2013, 16:06
da CAMAPOWER
eh si con un pò di chilometri sulle spalle bisogna pensare anche alla frizione, naturalmente dipende da come è stata usata, il chilometraggio è molto variabile

Inviato: 25 mag 2013, 19:45
da torp
Grazie zen ma refo compreró tutto nuovo, inoltre piú che del master / slave credo mi servirà kit con spingidisco