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Inviato: 4 apr 2013, 0:02
da CAMAPOWER
in passato ho usato i prodotti STP e sono sempre andati bene, ovviamente, come hai scoperto, nei dosaggi consigliati.

Inviato: 6 apr 2013, 20:42
da Zen
Messo ieri l'additivo a metà del pieno...
Intanto oggi mi ha rifatto il giochetto (lo fa solo nei we -.-")

http://www.youtube.com/watch?v=D7zAx7EL_bU

Ho notato che non sempre la pompa carica (il famoso ronzio e colpetto in corrispondenza dello spegnimento della spia gialla)...a volte carica altre no. A prescindere da questo (quindi che carichi o meno) mi fa sto giochetto che si accende e muore e non c'è una casistica precisa, è a caso...
Aspetto qualche secondo senza dargli il contatto, ri-aspetto che la pompa carichi e via...riparte senza problemi.

Lunedi o martedì, mentre gli porto l'auto x il discorso anelli di centraggio dal tornitore, mostrerò il video al meccanico (dato che succede raramente) e vediamo che dice...

Inviato: 6 apr 2013, 21:59
da Rider
Questo episodio mi successe circa 2 anni fa con la accord, in pratica stesso tipo di motore solo 2litri (F20B5), c'ero diventato scemo poi alla honda m'hanno sostituito un relè guasto, tutto poi era tornato perfetto, però prima che non mi si accendesse più dava dei segni di funziono/non funziono, avevo pensato alla pompa della benzina poi era un dannato relè...

Inviato: 7 apr 2013, 1:18
da CAMAPOWER
allora sarà il relè principale,30/40 euro e passa la paura.

Inviato: 7 apr 2013, 14:17
da Zen
Trovato sulla baia ^_^
Nell'attesa, cambio il fusibile dell'avviamento e do una spruzzata con il riattivatore di contatti, che male, credo, non gli farà...

Inviato: 9 apr 2013, 11:29
da blackcrx
Se a volte non carica è di sicuro il relè.
Prima o poi tutti ci passano Immagine