Pagina 2 di 2

Inviato: 8 mar 2013, 1:08
da Emilio
No, perché era del 1998 e da noi Honda Italia cessò le importazioni nel 1996.
Dei 500 esemplari ce n'erano alcuni nel nord Europa; ad esempio Beaglepisa se la fece arrivare usata dalla Germania, e qualche anno dopo l'ha rivenduta a Soichiro.

Inviato: 8 mar 2013, 10:16
da marchinodifuoco
potevano però sforzarsi di + in honda..
la Motegi anche se bella non è all'altezza di un semplice VTi..
bastava montare un b16B e i 15 di serie..

Inviato: 8 mar 2013, 10:18
da Emilio
1 15" (di serie oppure optional) la Motegi li aveva, se non sbaglio, essendo fatta dopo il '96.

Inviato: 8 mar 2013, 10:28
da marchinodifuoco
si si lo so, se non sbaglio erano quelli dell'EK4, la Vti dopo il 95..quelli che ha messo Oscar per intenderci!
anche l'alettone è bellissimo

il vero pacco è che non è mai uscita una versione TypeR della delsol..

Inviato: 8 mar 2013, 14:38
da supercrigsxr
gia',peccato Immagine

Inviato: 8 mar 2013, 23:24
da TrafficBolt
Come sappiamo tutti, le versioni Type R sono state concepite per la pista...e la delSol invece non lo è mai stata...

PS: l'NSX mi pare che costasse 150.000.000 di £!!! Immagine

Inviato: 9 mar 2013, 0:22
da Zen
Si la NSX costava una sassata.