non per fare il rompino..
ma ho dato un occhio ai Km, sono circa700 per chi arriva da Milano.
mi sembra un po eccessivo quindi per ora mi tolgo dalla lista visto che non c'è scelta.
Djentsò
Emilio
Trafficbolt
Oscar
Jack il bello
Poppymusic
Blackcrx
Ally46
Dareeo
Enzocrx
IV raduno del sol [Molise] ADESIONI
-
- Supporter
fa nulla, io rimango per toscana/emilia come detto all'inizio. sono 800 km in meno tra tutto.
mi spiace.
mi spiace.
-
- Supporter
vedremo quando ci sarà da confermare!
-
- Supporter
maremma diavola impestata ,marchino se non vieni al raduno vengo su e' ti buco anche la ruota di scorta

Poppy,non puoi fargli paura...come hai visto io ho da parte quattro ruote e un ruotino! Io voto a favore del raduno più lontano così il giorno dopo sto male e non posso andare al lavoro! Scherzi a parte capisco i problemi di chi sta a caponord ma a me piacerebbe conoscere luoghi nuovi!
-
- Supporter
Grazie ragazzi! mi volete bene! 

Io condivido il pensiero di marchino.... Avrei una 40 di km in piu e fare tutta quella strada in due giorni è un po' impegnativa. Comunque se non ci saranno alternative sarò contento di partecipare anche questa volta
Vediamo di girarla questa splendida Italia, un po' per volta.
L'importante sarà sapere la data precisa almeno 2-3 mesi prima, per potersi organizzare con il lavoro e prendersi qualche giorno di pausa in più.
L'importante sarà sapere la data precisa almeno 2-3 mesi prima, per potersi organizzare con il lavoro e prendersi qualche giorno di pausa in più.
-
- Supporter
di sicuro mai + maggio, caxxo piove sempre!