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Inviato: 19 lug 2012, 13:13
da ydefix84
notizie fresche dall'officina dove sanno cosa fanno... :
Frizione da cambiare, (la cambiamo anche se 160.000km mi sembra presto no?) il problema è nella calotta dello spinterogeno dove non vi è un funzionamento elettrico perfetto e quindi il meccanico - gommista del nord sarebbe meglio che faccia soltanto il gommista dato che forse ho rischiato di rimanere sull'autostrada durante il viaggio TO - CZ. Dove si trova ora l'automobile oltre a meccanico è anche elettrauto ma sicuro sanno quello che fanno. (ALMENO SPERO!) Immagine

Inviato: 19 lug 2012, 21:16
da ydefix84
tornando alla spia è sia avaria gas scarico che motore generico, mentre per quanto riguarda il costo dei pezzi attualmente siamo arrivati a 250E frizione calotta e un cuscinetto ruota

Inviato: 20 lug 2012, 22:46
da ydefix84
oggi mi doveva chiamare l'officina ma non l'ha fatto

Immagine

Inviato: 21 lug 2012, 0:14
da CAMAPOWER
il catalizzatore non è controllato da nulla, al massimo la spia avaria può dare malfunzionamento della sonda lambda

il consumo della frizione dipende sempre da come è stata usata in 160000 km...

hai dietro il vecchio spinterogeno? puoi provare a scambiare i pezzi interni per vedere cosa non va, anche la parte interna, sotto quello che hai fatto vedere tu nella foto.

Inviato: 21 lug 2012, 1:24
da Emilio
Scusa, vedo solo ora...
Sì, 180 completi.
Mi pare che ne abbia preso uno Oscar, se non ricordo male.

Inviato: 21 lug 2012, 11:15
da ydefix84
sto andando ora a riprendere la "caramella verde", 250 i pezzi e 150 la manodopera, buono no? se facevo tutto al nord non mi bastavano 15.000 euro! Immagine