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Inviato: 3 dic 2009, 0:18
da CAMAPOWER
Voglio quella della foto fake!!!!

Inviato: 3 dic 2009, 0:20
da Jack il bello
Inviato: 3 dic 2009, 0:27
da Jack il bello
cmq in tutti i casi si sono ispirati al vecchio crx, basti vedere solo il lunotto posteriore
Inviato: 3 dic 2009, 0:32
da Emilio
Voglio anch'io quella del fake

Inviato: 3 dic 2009, 0:33
da CAMAPOWER
Non male
Inviato: 6 mag 2010, 0:22
da Emilio
Beccata stamani per caso mentre facevo il cambio dell'olio alla Honda.
Scusate la scarsa qualità, ma fatte con un telefonino vecchio e senza flash.
Dal vivo è carina e molto bella dentro.
2+2, ma i posti dietro sono praticamente inesistenti.
I-VTEC di 1.5 + ibrido IMA.
6 marce, cerchi lega da 16" di serie.
Dichiarati 124 CV e 20 km/litro nel ciclo combinato.
La presentano ufficialmente (e la fanno provare) questo week-end, sabato 8 e domenica 9.
Scordatevi la sportività, qui si vede più l'occhio all'ecologia e bassi consumi (è questa la vera erede della vecchia Insight e non certo la nuova).
In compenso l'interno mi pare avanti di 100 anni.
Sabato vado a provarla.
Inviato: 6 mag 2010, 1:35
da CAMAPOWER
peccato non avere tempo, sarei andato anche i a provarla
Inviato: 6 mag 2010, 22:20
da djentsò
forse è più bella del vivo, non è che mi convince moltissimo.
Inviato: 6 mag 2010, 22:24
da Jack il bello
qualcuno mi spiega perche sia la toyota prius che la insight e questa cr-z che sono tutte ibride hanno il culo dietro a spizza tutte quante?
sono orrende!!
Inviato: 6 mag 2010, 23:48
da Emilio
Perché devono limare al minimo il CX per consumare meno.
Se ti ricordi già la vecchia Insight era così.
Inviato: 7 mag 2010, 22:45
da oscar
a me non dispiace come auto, a vederla in foto....... ma x adesso sono a posto

Inviato: 9 mag 2010, 14:05
da Emilio
Ieri l'ho provata, ma purtroppo solo per 10 minuti, e con a fianco uno dei Titolari e non certo con i meccanici con cui ho confidenza e potevo tirare meglio.
E quindi delle 3 modalità (Eco-Normale-Sport) ho testato solo quella normale.
Interno da astronave, si prevedono giorni per padroneggiarla al meglio.
Finiture belle, ma la pelle è sull'allestimento top ed il super ultra navi/megastereo (a comandi vocali) è optional.
Motore da 110Cv + 14CV dall'elettrico, la ricarica si ha solo in decelerazione a gas chiuso.
E' la prima ibrida che provo, ma credo che la Prius 3a gen in faccia di meglio.
Viene dichiarata una coppia massima 174 Nm (con assistenza elettrica) nel range da 1000 a 1500 giri !!!
Con un motore con coppia così bassa invece delle 6 marce tradizionali penso ci starebbe bene un automatico, o almeno un sequenziale molto veloce e con levette al volante....
Assetto basso e poco rollio; nonostante le gomme a basso attrito non ha sottosterzo e chiude le curve molto velocemente, sembra quasi un ponte posteriore autosterzante.
Questo ovviamente in 10 minuti e ad andature "civili"; mi riprometto di testarla con più tempo e <b>da solo!</b>
Colori: Milano Red, Premium White Pearl*, Horizon Turquoise Pearl*, Crystal Black Pearl*, Storm Silver Metallic* (* questi sono metallizzati o perlati).
Prezzo da 20 a 24 mila secondo allestimenti, ma con gli optional più sfiziosi (e costosi) penso si passino anche i 25 mila.
Inviato: 9 mag 2010, 15:59
da CAMAPOWER
non è economicissima...
Inviato: 19 mag 2010, 16:42
da Zuizz
L' ho provata appena uscita, esteticamente bella, interni fighi a parte il tunnel centrale bianco e in plasticone non degno, di sportivo non ha nulla e dico nulla, ha 3 tasti( ECONOMY, NORMAL E SPORT)per le mappature. Normal va come la panda 1200 di mia mamma, ECONOMY funzione solo a passo d' uomo praticamente, io userei sempre lo SPORT ma e' un normalissimo 1500.Il sisterma elettico lo trovo inutile, dicono dia piu coppia fino a 1500 giri,MA A 1500 GIRI UNA MACCHINA BENZINA E' FERMA!!!!COME FAI A GODERE DI QUESTA COPPIA!! Per me e' inutile. Altra cosa che tra un po mi fa tamponare e' il sistema START e STOP. la macchina se e' in folle sotto i 30 all ora si spegne da sola. Panico a un semaforo,mi avvicinavo che era rosso,metto la folle, mentre ero vicino scatta il verde,rimetto la prima, accellero e la macchina muore di colpo con tutti quelli dietro che suonano. Panico, devi mettere in folle, schiacciare il freno e poi l' accelleratore e si riaccende. E' andata bene che non mi hanno tamponato e non si puo bypassare perche lavora con la centralina!!I consumi tanto decantati non mi sembra abbiano nulla di particolare, 20 con 1 litro e' un po meno di un qualsiasi 1500, se vuoi risparmiare ti prendi una Jazz 1200 che va uguale o una punto 1300 disel che fa anche 25.Tirado le somme e' una bella macchinina, modaiola e 2 posti perche dietro non ci sta proprio nessuno.Il sistema elettrico e' ancora agli inizi e non se ne vedono proprio i vantaggi, magari se funzionasse completamente elettrica sotto i 30 all ora avrebbe senso.il prezzo dai 21000 a 28000 mi pare esagerato per un 1500 cosi spompo. Si prendono altre auto con quei soldi (parole del venditore scettico anche lui sul prezzo)Costasse sui 17000 magari la prenderei.Speriamo facciano una motorizzazzione piu cattiva.Va comunque elogiato lo sforzo di Honda negli investimenti, cosa che gli altri costruttori stanno li furbi ad aspettare per poi copiarne i sistemi come fanno spesso con honda.
Inviato: 19 mag 2010, 18:16
da Jack il bello
Grazie per la tua recensione!!
