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Inviato: 22 mag 2010, 19:06
da Blade_il_diurno
Cambiai poi la cuffia del cambio con una in pelle con le cuciture rosse...foto del lavoretto:

Smontaggio
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Cuffia vecchia (dx) e nuova (sx)
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Assemblaggio con la staffa
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Anello centrale con fermo elastico
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Rimontaggio
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Lavoro finito
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Inviato: 22 mag 2010, 19:31
da Blade_il_diurno
Contemporaneamente decisi di fare gli interni rosso e nero. Verniciai i particolari come le bocchette dell'aria, le grate degli altoparlanti e il coperchio del portaoggetti con un rosso fuoco (cod. Ral 3000). Acquistai un volante sportivo rosso e nero, con mozzo universale. A parte presi la ghiera centrale in carbonio col pulsante del clacson nero con stemma honda Rosso. Infine presi l'archetto superiore della plancia in carbonio. Ecco le foto:

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Domani continuo con le modifiche del 2010 Immagine

Inviato: 23 mag 2010, 0:40
da CAMAPOWER
Spettacolo Blade! Non è che hai un altro B18 che ti avanza? Immagine

Inviato: 23 mag 2010, 1:09
da Blade_il_diurno
Eh eh si li fabbrico io con le mie manine....come la marmotta e la cioccolata ihih

Inviato: 23 mag 2010, 1:16
da Jack il bello
ragazzi che storia commovente ho le lacrime agli occhi Immagine

Inviato: 23 mag 2010, 1:55
da skizzo
ciao, bella macchina!!!!!! con il b18 ancora di più ache io o su quello, e gira da paura!!!!!!! i cerchi sono omologati? fammi sapere grazie......

Inviato: 23 mag 2010, 2:01
da djentsò
complimenti per la passione!

Inviato: 23 mag 2010, 3:50
da Blade_il_diurno
Arriviamo così ai tempi moderni :D
Per quanto riguarda gli interni mancano solo i sedili ma li è dura perchè quelli originali sono belli comodi ma sportivi, e io faccio 100 kg. Ho provato dei bride ma mi ci entra mezza chiappa. Penso andranno bene solo dei recaro, cmq poi vedremo.
A inizio 2010 avendo uno degli ammortizzatori completamente a terra ho deciso di rifare l'assetto e nel contempo di sotituire i silent block. Ho acquistato sempre da em-power il kit energy suspansion più i 2 gommoni dei braccetti posteriori, e un assetto completo D2 regolabile per integra, avendo al posteriore proprio i braccetti ITR.

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Inviato: 28 mag 2010, 0:07
da Blade_il_diurno
Dopo l'assetto a Febbraio ho tolto airbox e intake di gomma per sostituirlo con uno Tsukinoko in carbonio con filtro a cono. Non fate caso al vano motore che fa schifo lo devo lavare :P

Foto:

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Inviato: 28 mag 2010, 0:16
da CAMAPOWER
Come va con quel filtro?

Inviato: 28 mag 2010, 2:54
da Blade_il_diurno
Te lo dico appena monto il collettore di aspirazione....cmq sicuramente fa più casino. Però mi sembra che agli alti tiri meglio l'aria.

Inviato: 28 mag 2010, 15:30
da CAMAPOWER
hai perso tanto in basso?

Inviato: 29 mag 2010, 1:42
da Blade_il_diurno
In basso a dir la verità mi sembra uguale. Ma a culo spesso si sbaglia magari ingannati dal sound, quindi aspetto di rullarla per vedere i cambiamenti del grafico per indagare meglio, visto che ho montato anche i nuovi collettori di scarico giapponesi 5Zigen 4-2-1 Pro Racer Header in acciaio con uscita da 63mm. Ho dovuto riflangiarli sul vecchio scat ma con una oretta di lavoro dai Pupazzi ce l'abbiamo fatta.

Ora si stanno rosolando ben benino Immagine

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Inviato: 29 mag 2010, 2:19
da CAMAPOWER
fighissimi!

Inviato: 2 giu 2010, 17:20
da dareeo
ottimo davvero! questa si chiama passione vera!