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Inviato: 20 gen 2010, 19:35
da oscar
ok tutto chiaro , ma cosa intendi con: li a fianco cè un connettore,ok che va ponticellato, <font color=red>ponticellato</font id=red> unire con un cavetto elettrico è sufficente?
Inviato: 21 gen 2010, 3:12
da CAMAPOWER
Si, basta un pezzo di filo.
Inviato: 21 gen 2010, 19:18
da oscar
grazie CAMA fin ora la mia spia non si è mai accesa, ma è buono sapersi darò un occhio se vedo il connettore.
Inviato: 21 gen 2010, 19:20
da Jack il bello
il connettore èche devi ponticellare è quello che ha i fili marrone e verde
Inviato: 21 gen 2010, 19:23
da oscar
grazie JACK, lo stacco e lo ponticello, tutto chiaro.
Inviato: 21 gen 2010, 19:57
da Jack il bello
NB:l'amministratore non si ritiene responsabile per eventuali danni ad auto, persone, animali
Attenzione pericolo!!!!!
Chi tocca muore!!!!
A tuo riscio e pericolo!!!
Non buttare acqua sul fonti di calore
Prima di ogni operazione indossare la maschera di protezione
I caso di ustioni lavare abbondantemente con acqua e contattare un medico
In caso di esplosioni contattare subito i vigili del fuoco
Vuoi veramente ponticellare quel connettore???????
Inviato: 21 gen 2010, 23:21
da CAMAPOWER
Pensa alla salute Jack!
Inviato: 21 gen 2010, 23:34
da djentsò
Inviato: 22 gen 2010, 0:39
da Jack il bello
Inviato: 22 gen 2010, 5:20
da babyhonda
Io oggi ho smontato il tachimetro, per rimuovere la lampadina ABS...
Da quando ho tolto il ripartitore di frenata,tolto l'Abs, tubi freni CTF, raccordi in rame, e pastiglie EBC gialle, avevo la spia di malfunzionamento ABS perennemente accesa..
Siccome l'Abs non c'è +, oggi ho deciso di rimuovere quella luce arancione sparaflessciosa di notte

Inviato: 22 gen 2010, 21:55
da CAMAPOWER
Perchè hai tolto il ripartitore?
Inviato: 25 gen 2010, 15:32
da franzfume
Allora, ho ponticellato (credo) la coppia di cavi giusta.
Accendendo il quadro la spia "engine check" o "avaria motore" che di si voglia resta accesa fissa, corretto?
La spia abs si accende comunque SUBITO girando la chiave (come sempre e come è giusto) e si spegne un secondo o due dopo. Poi si riaccende nuovamente una volta sola, e si rispegne.
Sembra quindi che si accenda e spenga UNA SOLA VOLTA girando la chiave. (oltre l'accensione normale all'inizio)
ho fatto bene? che vuol dire una singola accensione?
Inviato: 26 gen 2010, 2:56
da CAMAPOWER
Una sola accensione, dopo la prima appena giri la chiave, vuol dire problemi al motore della pompa dentro il blocco abs o all'interrutore a pressione che aziona il motore stesso.
Inviato: 26 gen 2010, 14:15
da franzfume
>>> na sola accensione, dopo la prima appena giri la chiave, >>>vuol dire problemi al motore della pompa dentro il blocco >>>>abs o all'interrutore a pressione che aziona il motore >>>stesso.
Quindi tradotto...o cambiare la pompa o dove sarebbe quell'interruttore? volendo provare a dargli due o tre calcioni ben messi?

Inviato: 27 gen 2010, 1:03
da CAMAPOWER
Il motore della pompa e l'interruttore di pressione sono insieme, sotto il blocco modulatore con i solenoidi.
Puoi provare, se ci arrivi, con la vecchia tecnica...ma ho i miei dubbi...