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Inviato: 23 mar 2012, 21:51
da loox
Immagine
Mi sento meno solo a notare che nell'ombra stiamo studiando tutti i migliori accrocchi Immagine

Inviato: 25 mar 2012, 0:06
da TrafficBolt
se vuoi qui c'è un B16A2 in asta (che secondo me si porta via a poco), in questo momento mancano circa 19 ore...poi bisogna vedere quando leggi...

http://www.ebay.de/itm/Honda-Civic-CRX- ... 500wt_1287

Inviato: 26 mar 2012, 13:30
da marchinodifuoco
apriamo una sez apposita che parla solo di swap!

non tralasciamo che il passaggio d16 --> b16 ha tutti gli scazzi dell'impianto elettrico..supporti motore aspirazione eccc
non è così facile come sembra!!
noi la facciamo sempre facile, ma quando sei in officina e le cose non fittano, girano alquanto i cojones!

Inviato: 26 mar 2012, 13:44
da TrafficBolt
ovvio!
non intendevo che sarebbe stato come bere un bicchiere d'acqua però, tra gli swap che può fare con una ESi, quello con i B-Series è sicuramente il meno problematico perchè il vano motore è lo stesso e, geometricamente, non hai grossi problemi...

Inviato: 26 mar 2012, 16:34
da marchinodifuoco
forse lo swap a meno sbatta è il b16--> 18 ma anche questo è molto fattibile