Chiave dinamometrica: Dove comprare e Quale?
Io sposterei il post nella sezione "Meccanica" 

-
- Supporter
Ieri parlavo di dinamometriche con mio fratello che è importatore italiano di utensili di alcune marche particolari...e lui mi ha detto che, per esempio, Beta e Usag sono delle "cinesate" che hanno solo il nome.
Questo, a suo giudizio, non significa che non possano andare bene...ma diceva che esistono marche meno note e meno costose ed equivalenti.
Mentre mi ha parlato della marca top per quanto riguarda il settore automotive...ossia la Hazet...ma da quello che ho capito il prezzo è decisamente fuori portata.
Un'altra marca molto buona, e più accessibile della Hazet, sembra essere la Tohnichi.
(se v'interessano informazioni posso chiedergli, lui comunque tratta ogni tipo di utensile)
Questo, a suo giudizio, non significa che non possano andare bene...ma diceva che esistono marche meno note e meno costose ed equivalenti.
Mentre mi ha parlato della marca top per quanto riguarda il settore automotive...ossia la Hazet...ma da quello che ho capito il prezzo è decisamente fuori portata.
Un'altra marca molto buona, e più accessibile della Hazet, sembra essere la Tohnichi.
(se v'interessano informazioni posso chiedergli, lui comunque tratta ogni tipo di utensile)
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Beta e Usag sono delle "cinesate" che hanno solo il nome.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Come in mille altri settori merceologici, meglio pagare subito prezzi cinesi per merce cinese che prezzi italiani per merce cinese.
Come in mille altri settori merceologici, meglio pagare subito prezzi cinesi per merce cinese che prezzi italiani per merce cinese.
-
- Supporter
Qui c'è un catalogo online con tutto quello che tratta, purtroppo senza prezzi (per quelli devo chiedere a lui).
Lui comunque si occupa principalmente di Knipex, che è quello che vedete nel gruppo B.
Tra le varie marche vedrete ABC, che appunto è il riferimento che mi ha dato mio fratello come equivalente di Usag e Beta.
Ho dato un rapido sguardo e mi sembra che per le dinamometriche tratti solo Hazet e Tohnichi e credo che comunque staremo più alti di Lux come prezzi...comunque chiedo...
...se v'interessa qualcosa in particolare mandatemi il codice via mail e m'informo...per il group buy poi vediamo
http://flippingbook.weblink.it/amos51/
Lui comunque si occupa principalmente di Knipex, che è quello che vedete nel gruppo B.
Tra le varie marche vedrete ABC, che appunto è il riferimento che mi ha dato mio fratello come equivalente di Usag e Beta.
Ho dato un rapido sguardo e mi sembra che per le dinamometriche tratti solo Hazet e Tohnichi e credo che comunque staremo più alti di Lux come prezzi...comunque chiedo...
...se v'interessa qualcosa in particolare mandatemi il codice via mail e m'informo...per il group buy poi vediamo
http://flippingbook.weblink.it/amos51/
-
- Supporter
sembrano belle!
-
- Supporter
credo proprio che lo siano...il problema semmai potrebbe essere il prezzo...
cmq per ogni info ditemi il modello e io chiedo

cmq per ogni info ditemi il modello e io chiedo
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">una di marca inglese</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
la marca è Draper
anche su ebay http://www.ebay.it/itm/Draper-34570-Chi ... _995wt_932 a un prezzo buono
la marca è Draper
anche su ebay http://www.ebay.it/itm/Draper-34570-Chi ... _995wt_932 a un prezzo buono

-
- Supporter
Inglese > Cinese
-
- Supporter
sull'annuncio però dice 10-80, come hai fatto a chiudere a 110Nm?
hai usato un moltiplicatore di coppia?
hai usato un moltiplicatore di coppia?
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">come hai fatto a chiudere a 110Nm?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
ne ho 2
una da 10-80 Nm marca Draper che giudico un buon prodotto,
l'altra 40-200 Nm marca sconosciuta (cineseria) ma per i miei usi la considero valida, ecco spiegato!!
ne ho 2
una da 10-80 Nm marca Draper che giudico un buon prodotto,
l'altra 40-200 Nm marca sconosciuta (cineseria) ma per i miei usi la considero valida, ecco spiegato!!