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Inviato: 24 gen 2012, 17:09
da oscar
no non sopra ma di fianco, ma sulle macchine non li ho mai visti, sinceramente non sapevo neanche che esistevano x le auto.
Inviato: 25 gen 2012, 1:07
da CAMAPOWER
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">quello che intendo io è che la costante elastica ti da la rigidezza del materiale, ma devi sapere quanto materiale c'è... intendo che si dovrebbe sapere quanto è lunga la molla se la srotolassimo, perchè è normale che più "roba" c'è e più alto è il carico che può sopportare.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
non riescono a darti la lunghezza delle molle? hai chiesto?
è chiaro che commercialmente tendono a fare le molle tutte uguali per auto con differenze di peso/distribuzione peso simili entro un certo limite, altrimenti, per esempio, dovrebbero fare molle diverse tra Del Sol con o senza tetto elettrico, non solo diverse tra eg6 e Integra.
per gli assetti stradali ti devi accontentare di questo, se spendi un po' di più hai visto che puoi prendere molle personalizzate tra ant e post, poi tutto sta se riesci a sfruttare questa finezza...vai in pista!!!
Inviato: 25 gen 2012, 1:09
da CAMAPOWER
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">cioè? spiegatemi, si montano sopra agli altri?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
vai vai, prendi le sospensioni pneumatiche apposta per le auto, così fai il tamarro facendo rimbalzare la macchina per Milano!
troppo ammeregano...
Inviato: 25 gen 2012, 11:29
da blackcrx
Inviato: 25 gen 2012, 13:27
da marchinodifuoco
Inviato: 25 gen 2012, 14:07
da TrafficBolt
grande Eddie!
cmq mica ero interessato all'assetto pneumatico, volevo solo capire cos'erano quei robi che ho visto
Inviato: 25 gen 2012, 22:55
da CAMAPOWER
l'avevo capito, stavo scherzando!
Inviato: 25 gen 2012, 23:46
da TrafficBolt
ehhh...non si sa mai, su sto forum si sta un attimo a passare da delsolista normale e delsolista tamarro!!
PS: io cmq, visto il mio sambone, amo definirmi delsolista ramarro!!!
Inviato: 26 gen 2012, 11:12
da marchinodifuoco
anche i KW non dovrebbero essere male
questi sono i prz di listino, sicuramente un rivenditore può avere uno prezzo inferiore
http://www.comarsport.com/it/catalogo_a ... &ID=183705
Inviato: 26 gen 2012, 11:19
da marchinodifuoco
ntp è l'importatore ufficiale Eibach-bilstein
fanno anche i kit molle ammo..
basterebbe chiedere le prokit e gli ammo regolabili non estremi
chiedi un preventivo
http://www.ntp.it/IT/content.aspx?SE=1&CID=10020
Inviato: 26 gen 2012, 11:23
da TrafficBolt
I migliori prezzi per i KW li ho visto su questo negozio UK:
http://www.motorsportworld.co.uk/
-Basic V1 £602.10
-Inox V1 £629.10
-Basic V2 £764.10
-Inox V2 £997.20
Inviato: 26 gen 2012, 11:30
da marchinodifuoco
Inviato: 26 gen 2012, 11:31
da marchinodifuoco
direi che un V1 andrebbe + che bene per te!
Inviato: 26 gen 2012, 11:35
da TrafficBolt
è vero, ma ad un prezzo più basso (585£) prenderei i BC che hanno le regolazioni dei V2
cmq piuttosto che i V1 che hanno la regolazione dell'altezza e non dell'idraulica, mi farei un assetto come il tuo con regolazione dell'idraulica ma non dell'altezza
e poi a sto punto prenderei i V-Maxx regolabili solo in altezza a 300€
Inviato: 26 gen 2012, 12:15
da marchinodifuoco
esatto, meglio altezza fissa e idraulica regolabile che il contrario!