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Inviato: 30 dic 2011, 15:44
da Final Gear
Il mio meccanico mi aveva accennato tempo fa che esistono delle pastiglie che costano sulle 200€ e che hanno prestazioni superiori solo che chiaramente usurano prima i dischi .
Inviato: 30 dic 2011, 15:46
da Final Gear
Ho dato un'occhiata al sito Honda original part e ho notato nello spaccato del s2000 che pompa e servo costano meno di quelle della del sol
E' possibile o ho capito male ?
Inviato: 31 dic 2011, 1:08
da CAMAPOWER
ci sono una marea di pastiglie più prestazionali rispetto alle stock, ma bisogna fare attenzione, una delle cose è l'usura del disco come hai scritto tu, ci sono pastiglie che rendono solo dopo una determinata temperatura, ideali in pista ma disastrose per strada, altre che fanno un casino infernale, se vai solo in strada punta sulle stradali o al massimo su delle sportive ma non esagerate, quelle che si chiamano sportive/stradali.
Inviato: 31 dic 2011, 1:17
da Emilio
Ecco, visto che io adesso dell'usura dei dischi me ne posso anche infischiare (prima facevo 35.000 km/anno, adesso solo 2.000), tu che pastiglie mi consiglieresti?
Inviato: 31 dic 2011, 1:37
da CAMAPOWER
come marca e mescola adesso non saprei, è dai tempi della Delta che non sperimento, sono rimasto ai primi anni '90, un po' indietro...adesso so che ci sono delle Ferodo stradali/sportive valide, forse le ds 2500, ci sono le EBC, ma non mi ricordo quali siano quelle ideali per la strada, forse le gialle, alcune Brembo, le Project mu, ce ne saranno mille altre...adesso con internet puoi leggere le caratteristiche di tutte, prendi quelle che ti piacciono di più non guardando l'usura sul disco, ma neanche delle pastiglie stesse a questo punto, basta che non prendi delle pastiglie da pista che incominciano a frenare a 400°...
Inviato: 31 dic 2011, 16:34
da marchinodifuoco
confermo ds2500 ed EBC Gialle