Ciao

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Marssely
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 dic 2011, 19:59

Grazie ragazzi di tutto,per il pranzo natalizio non so se riesco a venire...per adesso non vedo l'ora di prendere la mia Delsol :D
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

benvenuta in famiglia, speriamo la tua ricerca sia profiqua in modo da avere la prima del sol femmina al prossimo raduno!
Marssely
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 dic 2011, 19:59

Grazie djentsò,perche la prima? non ci sono altre femmine?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4341
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

No, altre femmine che possiedono una delsol si sono già registrate sul forum, ma se vieni al pranzo tu saresti la prima proprietaria a farsi vedere ad un ritrovo del gruppo.
Per ora ai ritrovi si sono viste solo le nostre accompagnatrici, e tu saresti una molla in più per smuovere finalmente anche tutte le altre.
Non è certo un forum gigantesco, in tutto siamo un centinaio di possessori registrati, ma ai raduni per ora se ne sono visti solo una ventina.
Marssely
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 dic 2011, 19:59

Ho capito,farò tutto il possibile,ma se non riesco per il pranzo,di sicuro per il prossimo raduno....
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

Immagine
forse "femmine" non era il termine migliore, ma suonava proprio bene Immagine
Marssely
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 dic 2011, 19:59

Immagine Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

diciamo che non siamo molto "registrati"...ma almeno siamo simpatici! Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ciao, visto che la macchina Max l'ha venduta altrove, ne stai cercando un'altra?
Marssely
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 dic 2011, 19:59

Ciao...purtroppo dopo l'esperienza con maxvti .......ho mollato con le crx....ho comprato una civic eg4.... grazie cmq...
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

che t'ha fatto Max? Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

EG4? capperi che differenza...... Immagine
Marssely
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 dic 2011, 19:59

Prima di natale ci siamo messi d'accordo che dovevo prendere la macchina il 27 dicembre...dopo che ho fatto l'assicurazione.... e mi sono preparata per il viaggio.....il 24 mi ha scritto una email in quale mi diceva che l'ha venduta...sono rimasta male e ho deciso di cambiare direzione per questo che ho puntato per una civic....
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

che MAX fosse una persona poco seria l'ho appreso anche io a mie spese, e visto come si è comportato con te ne è la conferma.mi dispiace , anche sei se rimasta sull'HONDA, un crx in più nella nostra comunità ci avrebbe fatto piacere Immagine


ciao
Marssely
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 dic 2011, 19:59

Dispiace anche a me.....magari riprovo fra qualche anno.....grazie di tutto a tutti voi.....Buon anno!!!!
Rispondi