Termostato o non termostato qual'è il problema?
In USA ci sono delle bellissime cuffie in silicone che non si degradano come le originali in gomma...
Se le trovo e vedo che spediscono con un metodo veloce posso anche prenderle negli USA, domani le cerco prima di ordinarle dal ricambista.
- Jack il bello
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le cuffie servono a mantenere ingrassati i giunti, come dice CAM quando senti il rumore hai già fatto il danno!!
Fabio, ecco una foto.
Nelle trazioni anteriori il giusto esterno assume angolazioni molto maggiori di quello interno per via della sterzata.
Di conseguenza la cuffia esterna si logora prima della interna, oltre ad essere più danneggiabile per prendere qualche sassolino o ferretto dalla strada.

Nelle trazioni anteriori il giusto esterno assume angolazioni molto maggiori di quello interno per via della sterzata.
Di conseguenza la cuffia esterna si logora prima della interna, oltre ad essere più danneggiabile per prendere qualche sassolino o ferretto dalla strada.

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L'immagine mostra il giunto omocinetico (ma si scrive così?) completo delle due cuffie???
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è una cazzata prendere questo tappo? meglio il sicuro originale honda? qualcuno sa il prezzo di quello originale?
tappo spoon
tappo spoon
Fabio quello è il semiasse completo di due giunti, il giunto interno è a tripode e l'esterno on ricordo di che tipo è.
L'ho scritto qualche post fa, sbagliando (avevo scritto tappo olio
) il tappo radiatore originale costa 20 euri + iva.
L'ho scritto qualche post fa, sbagliando (avevo scritto tappo olio

Non so quali benefici/svantaggi possa apportare una diversa taratura della pressione che fa sfogare il circuito nella vaschetta.
Gli ingegneri Honda non credo siano stupidi; penso che per un motore di serie quello sia il miglior valore.

Gli ingegneri Honda non credo siano stupidi; penso che per un motore di serie quello sia il miglior valore.
Anche io credo che basta la taratura di serie, con più pressione si innalza la temperatura di ebollizione del liquido, ma se hai problemi di ebollizione o hai problemi al motore o hai il motore con una preparazione spinta o viaggi molto magro.
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Beh sono tornato di nuovo a Roma, altri 1400km fatti con il solito problema all'impianto di raffreddamento...
e giunto il fatidico momento di acquistare il tappo radiatore?
se ne metto uno commerciale??? non ne ho trovati su internet identici al tappo "SUO" ma di simili.
Andranno bene ugualmente, hanno attacco compatibile e pressione a 1,1bar...
Qualcuno ne ha provati di questi tappi commerciali???
con questi ce la si cava con una 10ina di euro con l'originale poco meno di 30!!!
e giunto il fatidico momento di acquistare il tappo radiatore?
se ne metto uno commerciale??? non ne ho trovati su internet identici al tappo "SUO" ma di simili.
Andranno bene ugualmente, hanno attacco compatibile e pressione a 1,1bar...
Qualcuno ne ha provati di questi tappi commerciali???
con questi ce la si cava con una 10ina di euro con l'originale poco meno di 30!!!

Cosa vuol dire simili? Devi essere sicuro che l'"attacco" sia uguale, comunque basta che sia venduto per Civic, CRX, Integra.
Non credo proprio ci siano problemi con i tappi commerciali.
Non credo proprio ci siano problemi con i tappi commerciali.
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<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">CAMAPOWER : Cosa vuol dire simili? Devi essere sicuro che l'"attacco" sia uguale, comunque basta che sia venduto per Civic, CRX, Integra. Non credo proprio ci siano problemi con i tappi commerciali.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote> significa questo
non questo (originale honda, se non erro)
spero di essere stato chiaro ora

non questo (originale honda, se non erro)

spero di essere stato chiaro ora

E' molto diverso, io non lo prenderei, su ebay ce ne sono un macello uguali all'originale, puoi anche provare a chiedere ad un ricambista generico.