Altro giro, altra Delsol

Presentazioni e descrizione propia delsol
dareeo
Supporter

Tornando agli xenon, io sono riuscito a montarli senza grossi problemi, devi avere un pò di pazienza, qlk parolaccia e vai che c'è la fai!

Immagine Immagine Immagine
djentsò
Supporter

se devi solo cambiare le lampadine, non c'è da smontare niente, per isatallare gli xeno non saprei.
Sniper91
Supporter

@marchino, so benissimo da dove sfiata, i tubi di scarico sono bucati prima del cat centrale e prima del terminale.
scoprirò a breve, sostituendoli, se è per quello che il minimo fa i capricci...
@djentsò forse non mi son spiegato bene... devo solo sostituire le lampadine, da quelli normali H4 ad H4 effetto xeno, sennò dovrei sostituire i fanali, mettere quelli con la parabola adatta, ed installare i lavafanali... DELIRIO!!! Immagine
Anche se già per sostituire le lampadine devo ingegnarmi, o forse assumere una contorsionista con le manine piccole,
è dannatamente stretto lì, proprio a misura di giapponese!!!
@dareeo, hai un pm... rispondimi presto! grazie!
Emilio
Supporter
Contatta:

Per sostituire la lampadina del faro destro devi togliere il risuonatore del filtro aria tirandolo verso l'alto.
Per l'altra basta qualche moccolo, e mettiti i guanti che sennò ti sbucci le nocche. Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

il minimo ballerino non dipende dallo scarico bucato, potresti anche essere senza scarico...
kuki
Supporter

Ops......benvenuto a te e alla rossa
Immagine
Sniper91
Supporter

@CAMAPOWER infatti, apena terminato il lavoro allo scarico, se persiste, credo che farò controllare il motorino del minimo... Direi che è la causa più probabile...
marchinodifuoco
Supporter

fidati x il minimo, te lo dice anche cama.

motorino del minimo? cos'è questo? coloraz samba

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine
kuki
Supporter

Marchino quello non è il motorino del minino.......è il minimo dei motorini 48cc.....intramontabile Ciao
Immagine Immagine
blackcrx
Supporter

Immagine Immagine Cerchi in lega!!
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

bello!
Sniper91
Supporter

Ehyehyehy!!! Io ho ancora adesso un bellissimo ciao px del '74, rigorosamente senza documenti, colorato giallo e nero con le FIAMME argento (fatte con l'uniposca), cilindro 75 polini e marmitta artigianale!!!
Lo uso per andare al mare, e anche se sta fermo 11 mesi all'anno, come scendo do due pedalate e parte sempre, girando come un orologio!!!
Che orgoglio!!! Immagine Immagine
Sniper91
Supporter

A proposito, che voi sappiate, si possono cambiare le lampadine della retroilluminazione della plancia comandi aria? se si come?
DJ, facci l'how to's!!! Immagine
(quando mi ci metto son proprio ruffiano, eh?)
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

devi smontare il tunnel, la radio, nella parte sopra dello spazio lasciato dalla radio c'è una vite che tiene fermo il blocco dei comandi, tolta quella si può estrarre, ma occhio al cavo che comanda l'aria, è da sganciare.
Sniper91
Supporter

Edd una volta estratta la plancia? le lampadine sono a vista? Sono le stesse del cruscotto (t5)?
Rispondi