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Inviato: 20 set 2011, 10:57
da marchinodifuoco
Inviato: 21 set 2011, 0:24
da CAMAPOWER
e che sono un rottamaio? in effetti si...
Inviato: 21 set 2011, 0:32
da Sniper91
Dipende marchino che vuol fare e in che strade gira...
se hai paura delle vibrazioni (buche, dossi ecc.) meglio la resina e/o una saldatura delle plastiche, oppure se il tuo problemi è la resistenza, allora vetroresina (e comunque è la scelta migliore perchè le nuove garantiscono una certa solidità riguardo le vibrazioni)!

Inviato: 21 set 2011, 11:14
da marchinodifuoco
in effetti dovrei fare tutto e 2!
sia saldatura plastica che vetroresina di rinforzo! vedremo
Inviato: 21 set 2011, 22:26
da CAMAPOWER
un po' di nastro americano e risolvi tutto...
Inviato: 29 set 2011, 14:17
da Blade_il_diurno
Secondo me fai prima a prenderti un bel Mugen della Ait tra l'altro ce l'ha in vendita Luca nel mercatico. Non è troppo tuning, bel look, hai le prese d'aria, e non ti devi sbattere per adattare nulla.
Poi vedi tu

Inviato: 14 ott 2011, 1:53
da giuse_vti
i paraurti sono di un materiale schifoso..un derivato dal petrolio o qualcosa del genere...colla a caldo neanche a pensarci,resina,ti crepa dopo 2 mesi,ci sono alcuni carrozzieri che hanno gli strumenti per saldare la plastica dei paraurti,
magari lo prepari e lo dai da saldare.
ma secondome e un lavoraccio.
Inviato: 14 ott 2011, 1:58
da Emilio
Dovrebbero essere in ABS, credo.
Inviato: 19 ott 2011, 11:30
da marchinodifuoco
mi sa anche a me che sono in ABS, io cmq provo al max butto via tutto tanto non li ho pagati quasi nulla.

Inviato: 20 ott 2011, 3:58
da djentsò
attendo fiducioso.
Inviato: 20 ott 2011, 21:30
da enrico
io sto modificando il parafango posteriore della moto da cross...una parte di quello originale xr 650, per mantenere gli attacchi, e il resto del crf 450...
+o- è la versione ridotta del lavoro che vuoi fare tu
vetroresina sotto e sopra per attaccarli, sembra tenga bene...
adesso sto stuccando, ed è la parte + difficile, ma secondo me viene un bel lavoro
