nuovo progetto: paraurti ibrido EG4-EG2
-
- Supporter
perchè è troppo bello, sembra di essere tornati a giocare coi Lego.. rovisti finchè trovi il pezzo che ti interessa! eehehehahahahhaha
e che sono un rottamaio? in effetti si...
Dipende marchino che vuol fare e in che strade gira...
se hai paura delle vibrazioni (buche, dossi ecc.) meglio la resina e/o una saldatura delle plastiche, oppure se il tuo problemi è la resistenza, allora vetroresina (e comunque è la scelta migliore perchè le nuove garantiscono una certa solidità riguardo le vibrazioni)!
se hai paura delle vibrazioni (buche, dossi ecc.) meglio la resina e/o una saldatura delle plastiche, oppure se il tuo problemi è la resistenza, allora vetroresina (e comunque è la scelta migliore perchè le nuove garantiscono una certa solidità riguardo le vibrazioni)!
-
- Supporter
in effetti dovrei fare tutto e 2!
sia saldatura plastica che vetroresina di rinforzo! vedremo
sia saldatura plastica che vetroresina di rinforzo! vedremo
un po' di nastro americano e risolvi tutto...
-
- Supporter
Secondo me fai prima a prenderti un bel Mugen della Ait tra l'altro ce l'ha in vendita Luca nel mercatico. Non è troppo tuning, bel look, hai le prese d'aria, e non ti devi sbattere per adattare nulla.
Poi vedi tu
Poi vedi tu
i paraurti sono di un materiale schifoso..un derivato dal petrolio o qualcosa del genere...colla a caldo neanche a pensarci,resina,ti crepa dopo 2 mesi,ci sono alcuni carrozzieri che hanno gli strumenti per saldare la plastica dei paraurti,
magari lo prepari e lo dai da saldare.
ma secondome e un lavoraccio.
magari lo prepari e lo dai da saldare.
ma secondome e un lavoraccio.
Dovrebbero essere in ABS, credo.
-
- Supporter
mi sa anche a me che sono in ABS, io cmq provo al max butto via tutto tanto non li ho pagati quasi nulla.
io sto modificando il parafango posteriore della moto da cross...una parte di quello originale xr 650, per mantenere gli attacchi, e il resto del crf 450...
+o- è la versione ridotta del lavoro che vuoi fare tu
vetroresina sotto e sopra per attaccarli, sembra tenga bene...
adesso sto stuccando, ed è la parte + difficile, ma secondo me viene un bel lavoro
+o- è la versione ridotta del lavoro che vuoi fare tu
vetroresina sotto e sopra per attaccarli, sembra tenga bene...
adesso sto stuccando, ed è la parte + difficile, ma secondo me viene un bel lavoro