ma per "replace relais" cosa si intende
perchè se vuol dire "compralo nuovo" che senso ha poi farti rifare la procedura del puntoi 1?
se è nuovo va e quindi rifare la procedura a cosa serve?
e poi se fosse la pompa , il relais in ogni caso dovrebbe scattare ma non si muove
ho controllato sul 1 ci sono 10v sul 5 ci sono 10v
quindi la corrente cè
ho provato a dare 12v alla pompa, ma niente
Schema relay pompa benzina
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replace relais significa proprio di sostituirlo!
effettivamente non so perchè ti faccia fare la procedura anche su quello nuovo...
probabilmente perchè con i tre test analizzi tutti gli aspetti del relè, magari quello nuovo ha qualcosa che non va ma non te ne accorgi subito perchè la macchina parte
effettivamente non so perchè ti faccia fare la procedura anche su quello nuovo...
probabilmente perchè con i tre test analizzi tutti gli aspetti del relè, magari quello nuovo ha qualcosa che non va ma non te ne accorgi subito perchè la macchina parte
- Jack il bello
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qua uno di hci ha fatto il ponte 1-3 e 3-7 e la macchina dovrebbe partire
se ne parla su HCI qua
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=6&t=43613
se ne parla su HCI qua
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- Jack il bello
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allora la macchina è partita ponticellando 1-3-7
però dai test sul relè sembra andare anche quello
domani faccio un giro dallo sfascio x vedere se trovo un relè
però dai test sul relè sembra andare anche quello
domani faccio un giro dallo sfascio x vedere se trovo un relè
non ho capito...se ponticelli funziona, altrimenti c'è il silenzio assoluto, come fai a dire che funziona il relè?
- Jack il bello
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il relè l'ho testato come da guida chilton
allora avevo capito...ma mi fa strano di 'sti 10V...
- Jack il bello
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ecco un'altra guida molto utile
Guida test relais
Guida test relais
Sempre dal link che hai postato, giù c'è: cache.
http://techauto.awardspace.com/legendmainrelay.html
........qui se ho capito bene ponticella 1-3 per vedere se la pompa parte.............
http://techauto.awardspace.com/legendmainrelay.html
........qui se ho capito bene ponticella 1-3 per vedere se la pompa parte.............
- Jack il bello
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forse l'avevo dato x scontato ed invece no....
la numerazione del chilton riguardo ai pin del relais sono differenti da quelle del nostro relais
oggi rifaccio il test al relais rinumerando i pin in modo corretto
in più rifaccio tutte le saldature
poi appena trovo un relais lo tengo di scorta nel bagagliaio insieme allo spinterogeno.
tanto se la macchina si ferma è x quei 2 pezzi
la numerazione del chilton riguardo ai pin del relais sono differenti da quelle del nostro relais
oggi rifaccio il test al relais rinumerando i pin in modo corretto
in più rifaccio tutte le saldature
poi appena trovo un relais lo tengo di scorta nel bagagliaio insieme allo spinterogeno.
tanto se la macchina si ferma è x quei 2 pezzi

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Dovrebbero essere corrette le numerazioni, l'unica cosa che era diversa era quel 4 al posto del 6 di cui abbiamo parlato in chat...ma solo perchè avevo guardato la versione sbagliata di macchina (quella fino al '91).
Lo screenshot che ho postato qui si riferisce esattamente alla nostra.
Lo screenshot che ho postato qui si riferisce esattamente alla nostra.
- Jack il bello
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la numerazione che non corrisponde è quella sul relais
è differente da quella del chilton, è proprio tutta un,tra cosa cosa corrisponde solo il 5 il resto sono tutti spostati
dopo posto una foto
cmq oggi ho rifatto il test con la numerazione corretta
e non ha dato segni di vita in nessuno dei 3 casi
relais morto e sepolto
è differente da quella del chilton, è proprio tutta un,tra cosa cosa corrisponde solo il 5 il resto sono tutti spostati
dopo posto una foto
cmq oggi ho rifatto il test con la numerazione corretta
e non ha dato segni di vita in nessuno dei 3 casi
relais morto e sepolto
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allora possiamo dire che abbiamo trovato il problema...




- Jack il bello
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auto tornata a funzionare grazie al relay mandatomi da supersghi 
