INTERVENTO URGENTE

Problemi, consigli sulla meccanica
marchinodifuoco
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alla pegigore delle ipotesi, puoi sempre prendere il VTi di renato e smebrare la tua! eeehehehe Immagine
babyhonda
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mi spiace... ma secondo me vogliono spillarti dei soldi e basta.
La roba si trova usata spendendo un c@zzo, per il cambio.. sono proprio dei ladri a dirti che sei alla frutta.. l'hanno aperto il cambio? hai mai cambiato l'olio? è tutta una bufala per spillarti tanti eurini.. a mio avviso faresti bene a portare via la macchina prima che comincino a lavorarci su.
Con quelle cifre ti costa meno swappare un b16 completo di cambio e cablaggi vari..
babyhonda
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Jack il bello
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il cf si prende con 50e
darksol
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esatto il cf lo compri usato con 50€, ma che difetto ti fa?
o è il TPS(potenziometro) oppure la FITV (la valvola del minimo avvitata sotto)
Emilio
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DJ, guarda anche che cosa puoi recuperare dallo smembramento della Esi rossa.
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CAMAPOWER
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Ma il cf della esi è uguale a quello di DJ? Forse no, solo i sensori probabilmente si, ma non è detto per tutti, come c'è differenza tra i primi map del b16a2 e i successivi.L'epc che dice, stessi codici?
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blackcrx
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Stasera se ho un momento controllo sull'epc ma è molto probabile che ci siano differenze
marchinodifuoco
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non dimentichiamo che sei hai il d16, potrebbero andare bene i CF di tante rover..
darksol
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noooooooo il cf nei D16 è da 56mm il B16A2 è da 60mm, volendo si può montare è uguale come attacchi ma è meglio di no Immagine , comunque ripeto il tps lo puoi comprare anche a parte ad esempio della Blox
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BLOX-THR ... ccessories

come cf usato puoi montare anche quello del B18 che è da 62mm Immagine
djentsò
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donq, ho ripreso la honda in conce, alla fine ci siamo accordati con il CF e abbiamo montato quello che avevano loro e sembra la macchina vada bene, per i più esperti di me al raduno mi piacerebbe avere dei consigli anche eventualmente dopo aver provato come va.

per il cambio sono in attesa di giorni migliori, se sarà necessario loro ne hanno uno disponibile montato su un b16...

il tetto era un cavolo di sensore dietro il pannello centrale posteriore, probabilmente quando ho fatto il lavoretto del rivestimento in pelle ho toccato qualcosa che non dovevo...
per il tachimetro tutto fermo, penso che se gianluca con la esi rossa c'è l'ha ancora disp lo prendo da lui e taglio la testa al toro.
djentsò
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GRAZIE MILLE A TUTTI PER I CONSIGLI E LE IMPRESSIONI, SONO FORTUNATO AD AVERE PERSONE DISPONIBILI COME VOI CHE ALLA PRIMA RICHIESTA SI SONO PRECIPITATE.

<font size=6> <font color=red>Immagine DAVVERO GRAZIE Immagine </font id=red></font id=size6>
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CAMAPOWER
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allora il cambio del b16 monta anche sul tuo motore? guarda la differenza di rapporti, non credo sia uguale.
djentsò
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in effetti non saprei, loro me lo danno per buono.. vedremo di informarci meglio al raduno col capofficina amico di emilio e voi tutti
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CAMAPOWER
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non conosco il tuo motore, puoi guardare su altri forum se qualcuno ha messo il cambio b16/b18, il tuo è il motore del CRX seconda generazione o sbaglio?
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