mi presento!!!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Emilio
Supporter
Contatta:

DJ, mille euro di differenza!!, non 1000 euro la macchina.
Secondo me ti frega un po'.
Quanto vale il Burgman con solo 28.000 km, 1.500?
E la Civic non vale altri 1500 ??

E vuole 4000 per una macchina che ce ne vorranno 2000 di ripristino??

Portagli un preventivo UFFICIALE HONDA, se te la danno in visione per un pomeriggio.
E se non te la danno in visione allora il prezzo lo fai tu.
dario b
Supporter

il tettino e' manuale.....ha valutato 1000 euro lo scooter e 1500 l'honda civic...........ho un appuntamento per lunedi ....lui ha detto che mi rimette a posto l'aria condizionata...
........ma non possiamo andare in chat che si chiacchera meglio???? marco (BLACK CRX) e' di Arezzo??????
blackcrx
Supporter

Dario io sono di Pisa, l'utente "franzfume" è di Arezzo ed ha un VTi nero tetto manuale, non è che è la sua? Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

No, sia io che lui siamo vicini a Pontedera (PI)
Qualcuno vicino ad Arezzo ci dovrebbe essere, ma non ricordo.
Vai tranquillo, tanto un CRX non si vende in 2 giorni.
Ogni mossa troppo di fretta rischieresti di pagarla cara dopo.
dario b
Supporter

appunto ....e poi il solo pensiero di aver aperto il cofano e trovarla manomessa mi da i nervi ....dice non funziona l'AC ??? ok ma perche' hai tolto il compressore???? io penso che se un giorno non mi tira piu' non mi faccio mica castrare!!!!!!!
dario b
Supporter

non e' che il compressore dell'ac funziona insieme ad altri componenti ?? che ne so la pompa acqua, l'alternatore?? visto che ci sono delle cinghie in comune!!!!!! sto andando al manicomio per capire il motivo ...ho cercato di chiamare l'ex proprietario ma non risponde.....
Emilio
Supporter
Contatta:

Dario, non avere fretta.
Casomai se non si trova franzfume organizzati per fare delle foto dettagliate e spedircele o pubblicarle qui.
Se è un venditore serio ti chiederà solo di oscurare la targa, ma poi le foto te le fa fare.

Sennò vedremo di organizzare una gita ad Arezzo, però poi ci porti un ristorante Very GOOD. Immagine
dario b
Supporter

per il ristorante non e' un problema .....mia moglie fa la cuoca in un agriturismo ...ed io in cassa integrazione da due anni faccio il casalingo.......il problema e' ripristinarla!!!!! ho appena visto qualche foto in rete del motore originale e mi sa tanto che manca anche il radiatore dell'ac....quanto mi costa ripristinarla???? in modo che io possa trattare sul prezzo e portarla via cosi com'e' ....anche se c'e' sempre da sentire il motore, vedere se consuma olio ecc, ecc,.....
Emilio
Supporter
Contatta:

Appunto, caaalmaaa... sennò rimetti qualcosa vendendo le tue a privati e prendi una "ready to go" come quelle di Renato e Riccardo.
Quest'ultimo è di Roma, ed il 14 Maggio salirà su dietro alla Mille Miglia, quindi previa appuntamento potresti incrociarlo molto vicino a te.
dario b
Supporter

sai cos'e' ....che in conc se ne trovano pochissime ...figuriamoci se devi dare indietro l'usato.....
Emilio
Supporter
Contatta:

In Conc. Honda o multimarche?
dario b
Supporter

multimarche ....e' un venditore di arezzo si chiama EGGAM
dareeo
Supporter

dario se ti può interessare io sono in procinto di vendere....
dario b
Supporter

se potessi ...preferirei acquistare da un utente del sito ma mi manca il contante e devo permutare il mio usato.....poi magari aggiungere qualcosina.......
dareeo
Supporter

sono innamorato della mia piccola xò le mie esigenze personali mi stanno portando a prendere un auto più grande... e non posso permettermi 2 auto...

-rossa
-tetto elettrico
-108.000 km certificati honda
-impianto frenante nuovo C.T.S (dischi+paste+tubi)
-sedili in pelle S2000
-gomme 90%
-ala posteriore itr
-fanali post. a fondo nero

(a brevissimo)

-fanali anteriori nuovi
-sostituzione guornizione del solenoide vtec

se ti può interessare mi metto a disposizione... meglio darla a uno che la tenga bene e con passione piuttosto a uno che non sa cosa ha in mano...
Rispondi