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Inviato: 16 mar 2011, 20:38
da blackcrx
Grande Emilio che l'hai montato!! Immagine

Inviato: 16 mar 2011, 21:58
da Emilio
Oddio... io ho solo lasciato la macchina alla Honda di Livorno ed ho spiegato che cosa volevo, oltre al cambio olio ed al collaudo biennale.


Il lavoro l'hanno fatto loro Immagine



Il conto l'ho pagato io Immagine

Inviato: 16 mar 2011, 22:04
da blackcrx
Immagine

Inviato: 16 mar 2011, 22:18
da Bigbore
Q: cosè quella specie di pistone oro che è agganciato alla staffa blu?

A: Mi sa che è il supporto motore aggiuntivo!

Inviato: 16 mar 2011, 22:24
da CAMAPOWER
ammortizzatore per supporto motore

Inviato: 16 mar 2011, 23:59
da Emilio
Scusate, ma nella fretta non avevo letto bene.

La staffa blocca-pompa Tegiwa termina con il piattello che dicevo prima.

Quel cilindro dorato verso l'avanti (Sage Racing) è uno smorzatore dei movimenti della parte alta motore.

Solo per coincidenza sfruttano entrambi lo stesso foro della scocca, ma sono cose indipendenti.

Inviato: 17 mar 2011, 21:18
da marchinodifuoco
ma quante ne sapete!!!
ma la staffa è sempre necessaria quando si monta una pompa aggiuntiva?

Inviato: 17 mar 2011, 23:14
da CAMAPOWER
la staffa può servire anche con la pompa stock, prima o poi me la faccio.

Inviato: 18 mar 2011, 9:34
da marchinodifuoco
fanne 2 va! :-)

Inviato: 18 mar 2011, 21:54
da CAMAPOWER
ok

Inviato: 4 apr 2011, 20:25
da marco sposito
Assolutamente non serve altro che un cerchietto da 15 della itr o se non si ha un cerchio analogo con off set da 45, io ho swappato tutto l'impianto della itr comprando avantreno e retrotreno completi , davanti senza i semiassi perchè vanno bene sia quelli della delsol ESI che VTI! In questo caso ho montato i cerchi itr che non fanno una piga e sono da canale 6", il che va bene!! Contando il fatto però che la gomma sia un 195-50-15 e non un 55-15, questo perche anche se di poco non rispetta il rotolamento originale e si andrebbe a perdere potenza, lieve ma si perde!!!! Esaustivo??

Inviato: 4 apr 2011, 20:31
da marco sposito
Per quanto riguarda i dischi e le pinze se le lasciate di colore grigio come le originali , la loro grandezza maggiore rispetto alle stock non si noterà + di tanto, il cerchietto da 15 si può mettere chiedendo il nulla sosta alla casa madre, ma questa lo lascerà solo e dico solo se il modello di crx è un 1995!!! Mentre essendo passato a pieni voti il 1000 proroghe il gioco è fatto (diciamo) perchè basterà presentarvi ad uno che rilascia omologazioni e via , solo che il tutto sarà fatto previo pagamento!!! Circa 500euri! Io l'ho già fatto!

Inviato: 4 apr 2011, 20:34
da marco sposito
I dischi della renault RS sono buoni ma hanno una piccola pecca, quella che il foro centrale del centraggio non è dello stesso diametro del mozzo Honda, quindi bisogna fare una piccola alesatura , cosa che secondo me è rischiosa per via di un indebolimento dello stesso , anche se di qualche millimetro! POI FATE VOI!

Inviato: 4 apr 2011, 20:40
da Emilio
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">basterà presentarvi ad uno che rilascia omologazioni e via</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
E chi sarebbe uno autorizzato?
Tanto per fare un esempio....

Inviato: 4 apr 2011, 20:49
da TrafficBolt
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">io ho swappato tutto l'impianto della itr comprando avantreno e retrotreno completi</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

perchè non apri un topic dove ci spieghi l'upgrade dei freni posteriori con quelli ITR?

PS: anch'io ho la curiosità di emilio