Ciao Emilio. É proprio vero qualcosa di equilibrato é difficile da trovare. Poco tempo fa guardavo questi tre kit, come ti sembrano:
Eibach --> http://www.hopupracing.com/eianrokithod.html
Tanabe --> http://www.hopupracing.com/tasusthociac.html
Altro --> http://www.hopupracing.com/sutefrswbark1.html
La spedizione non é proprio tirata nella schiena!
Ma con l'alabarda che ha montato Marchino se adottassi antirollio Integra devo irrigidire il telaio ugualmente o non occorre? E in fase di revisione rompono? Aspetto notizie.
PS se non ricordo te Emilio avevi in vendita le antirollio originali vero?
Dal trentino...
Pole, dei 3 link che hai messo:
- le Tanabe nella tendina non mostrano il modello specifico per la nostra;
- le Suspension Tecnique non dichiarano i diametri o altri parametri che possano farne capire la rigidità;
- Le Eibach propongono un'anteriore da 26 mm (=Integra) ed una posteriore da 17 che mi sembrano ben equilibrate.
Se metti le antirollio Integra devi irrobustire per forza al posteriore, altrimenti ti si spacca sotto.
In revisione manco si accorgono se la barra ci deve essere o meno, figurati della misura.
Magari non li stuzzicherei inutilmente con barre verniciate e le lascerei nere.
Sì, io ho disponibile la coppia di originali VTi, avendo messo le Integra.
- le Tanabe nella tendina non mostrano il modello specifico per la nostra;
- le Suspension Tecnique non dichiarano i diametri o altri parametri che possano farne capire la rigidità;
- Le Eibach propongono un'anteriore da 26 mm (=Integra) ed una posteriore da 17 che mi sembrano ben equilibrate.
Se metti le antirollio Integra devi irrobustire per forza al posteriore, altrimenti ti si spacca sotto.
In revisione manco si accorgono se la barra ci deve essere o meno, figurati della misura.
Magari non li stuzzicherei inutilmente con barre verniciate e le lascerei nere.

Sì, io ho disponibile la coppia di originali VTi, avendo messo le Integra.
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Emilio ma sull'asciutto tutto ok o la macchina si innervosisce troppo con la post ITR?
Su fondo liscio tutto ok, sullo sconnesso un po' più di attenzione ci vuole.
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devo preoccuparmi?
Marco, giri in pista con la moto e ti vuoi preoccupare di una CRX ?? 

Ciao Emilio, grazie dei pareri sui link che ho postato. Sinceramente anch'io ho subito pensato che, delle tre, le Eibach siano quelle su cui orientarmi.
Sinceramente, ora come ora, sto valutando tre scelte:
Integra (Lavoro di irrigidimento a monte)
Eibach (plug & play ma spedizione internazionale?)
Originali VTI (plug & play ma poi sarò soddisfatto della resa?)
Ciao Paolo
Sinceramente, ora come ora, sto valutando tre scelte:
Integra (Lavoro di irrigidimento a monte)
Eibach (plug & play ma spedizione internazionale?)
Originali VTI (plug & play ma poi sarò soddisfatto della resa?)
Ciao Paolo
Se la tua è stock e provi un vti standard hai subito una impressione di dove puoi andare a parare.
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veramente belli! ma anche tutta la tua macchina è molto bella, sicuramente una delle + curate ed originali! 
