Arrivo...
-
- Supporter
maledetto gajooo!!

miiiiii!!! non ti accontenti mai! allora scambieremo con colli e cf Integra, modificati da Camapower naturalmente...
-
- Supporter
Giassai! 

nel raro caso di un lavaggio perchè non fare delle foto? l'ultima volta che l'avevo, e l'avevate, vista pulita era al raduno...questa è già la seconda volta che la lavo in un anno, non starò esagerando?

anche impalata!

anche impalata!

Bella bella!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">questa è già la seconda volta che la lavo in un anno, non starò esagerando?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Cerca di non prenderci il vizio..
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">questa è già la seconda volta che la lavo in un anno, non starò esagerando?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Cerca di non prenderci il vizio..
-
- Supporter
okkio a consumare la carrozzeria a forza di lavarla!! eehhahehhehe
bella Gonfia sta CRX! eehhaha
bella Gonfia sta CRX! eehhaha
è già consumata di suo...me lo aveva detto il carrozziere quando qualche anno fa mi aveva tolto una rigaccia sulla fiancata, poi l'aveva lucidata tutta e mi aveva detto che non c'era più molto da fare, era tutta piena di puntini di bruciatura...si è scoperto che una ditta vicino a dove lavoro io aveva dei fumi non tanto a norma...
sarà la più gonfia del forum!
sarà la più gonfia del forum!

montato il banco da lavoro nel ripostiglio della tavernetta, portato corrente al banco, piazzato il compressore, mancano le luci sul banco, mettero anche quelle, poi si ricomincia con i lavori.

almeno il cesso lasciamolo libero...
E nel cesso tutta la manualistica, così nel mentre caghi leggi qualcosa di utile.